RunFine RF412001 Revisione Rubinetto Da Cucina Touchless A Doppia Modalità

Panoramica Del Prodotto

Questo rubinetto monoforo include una piastra di coperta inclusa per consentirti di installarlo su un sistema a tre fori, se lo desideri. La configurazione è molto semplice con una singola scatola di controllo impermeabile che ha un pacco batteria integrato. Il pacco batteria richiede quattro batterie AA che non sono incluse. C’è anche un sistema di connessione rapida brevettato che rende il collegamento delle linee d’acqua semplice e facile da realizzare. Quando si installa questo rubinetto touchless, si consiglia di installare la scatola del controller sul lato dell’armadio sottostante. Ciò fornirà un facile accesso. Dovresti anche mantenere uno spessore di almeno 91 cm dal fondo che consentirà un facile accesso e il fissaggio se necessario.

C’è un sensore preparato nella parte inferiore del rubinetto che rileva quando qualcosa è vicino e accenderà automaticamente il rubinetto. C’è anche un rilevatore di onde nella parte superiore del rubinetto che rileva la tua mano, permettendoti di spegnere o accendere l’acqua. C’è però una cosa che rende questo rubinetto diverso da molti altri. È semplice passare da un rubinetto touchless con sensori a un tipico rubinetto senza sensori. A tale scopo, utilizzare la chiave di cambio inclusa o rimuovere la scatola di controllo e quindi collegare il tubo di uscita all’ingresso del tubo di spruzzatura. Non appena lo fai, il rubinetto non reagirà più ai sensori e puoi controllarlo con la singola maniglia.La maniglia funziona esattamente come le altre con la temperatura che viene manipolata tirandola verso e lontano da te insieme al volume del flusso che viene controllato tirando la maniglia dal rubinetto.

Il rubinetto ha anche una strategia intelligente di risparmio idrico. Questo rileva se non c’è stata attività vicino al rubinetto e spegnerà il rubinetto dopo tre minuti. Il rubinetto è costruito in zinco e ha una finitura in nichel spazzolato che è resistente all’acqua e alle impronte digitali. Si pulisce facilmente con un panno umido. L’unità utilizza un programma di cartucce in ceramica e contiene una testina di spruzzatura a tre funzioni con un aeratore integrato.

Il rubinetto è prodotto da RunFine Groups.

Hanno uffici in Canada, Stati Uniti, Hong Kong e Cina continentale.

Offrono una garanzia di tre anni sul rubinetto e sul sistema digitale. Sulla base delle recensioni dei clienti, tendono a rispondere molto rapidamente alle domande dei clienti.

4 Vantaggi Dei Rubinetti Touchless

Un rubinetto touchless è quello che ti permette di aprire e chiudere l’acqua senza nemmeno entrare in contatto con essa o forse usando il manico. Questo di solito significa che hanno alcuni vantaggi sostanziali rispetto al tuo rubinetto standard. Ecco quattro modi in cui tu e i tuoi cari potete trarre vantaggio dall’avere un rubinetto touchless a casa vostra

  1. Il primo vantaggio è il fatto che è molto più igienico. La contaminazione incrociata è quando maneggi qualcosa che ha germi. Può essere pollo crudo o altre carni crude. Quindi tocchi qualcos’altro ei germi del pollo vengono trasferiti in superficie. Il problema sorge quando vai a lavarti le mani. Se hai un rubinetto standard devi toccare la maniglia per aprire l’acqua. Ciò significa che i germi vengono spostati nel manico. Quindi la prossima volta che tocchi il manico, le tue mani hanno di nuovo germi di pollo. Un rubinetto touchless ti consente di girare l’acqua e lavarti le mani senza dover toccare nulla. Questo di solito significa che puoi mantenere l’intero sistema privo di germi lì.
  2. Il secondo modo in cui puoi trarre vantaggio è dal tuo portafoglio. Quante volte hai abbandonato il rubinetto della cucina perché ti sei dimenticato di girarlo completamente o sei andato via per qualche minuto? Un rubinetto touchless di solito ha un timer automatico che spegnerà il rubinetto dopo un breve momento. Ciò ti impedirà di sprecare acqua e impedire che i rifiuti finiscano per pagare la bolletta dell’acqua.
  3. Un altro modo in cui i rubinetti touchless ti avvantaggiano è che fa risparmiare tempo quando si tratta di pulirli. I rubinetti si sporcano quando li maneggi.Se non tocchi mai il rubinetto, non avrai mai sporcizia o impronte digitali o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere nei tuoi palmi delle mani sul rubinetto stesso. Ciò rende i rubinetti touchless facili da pulire e rimanere puliti poiché non vengono mai maneggiati.
  4. Il modo precedente in cui un rubinetto touchless ti premia aumentando il valore della tua proprietà. Un rubinetto touchless nella tua cucina o in altre aree della tua casa aggiungerà valore alla tua casa. Questo ha evidenti vantaggi. Questo è un piccolo vantaggio rispetto all’altro, ma è importante e dovrebbe essere tenuto presente.

Caratteristiche

Un rubinetto da cucina è un acquisto che ti aspetti durerà a lungo. Sappiamo che acquistarne uno potrebbe essere qualcosa che prendi molto sul serio. Ecco perché forniamo recensioni imparziali complete di un elenco completo di vantaggi. In questo modo puoi confrontarli e confrontarli con una vasta gamma di recensioni di rubinetti da cucina senza contatto.

  • Portata di 1,8 gpm
  • Costruzione in zinco
  • Finitura nichel spazzolato
  • Sistema touchless a due sensori
  • Rilevatore di spegnimento auto da 3 minuti
  • Può cambiare dai modi touchless a quelli convenzionali
  • Sensori alimentati da 4 batterie AA (non incluse)
  • Altezza 16-5 / 20 cm
  • Lo scarico è a 8-3 / 20 cm dalla base
    • 9-1 / 41 cm di spessore perpendicolare dalla base