Revisione Del Marchio Di Rubinetti Pfister

I rubinetti Pfister sono un marchio globale di accessori belli, innovativi ed eleganti che migliorano naturalmente l’utilità di qualsiasi cucina. Più di 100 rubinetti distinti sono disponibili da Pfister, offrendo una vasta gamma di mode in molte collezioni distinte in modo da poter sempre ottenere un look aggiornato.

Troverete una varietà di finiture disponibili sulla maggior parte dei rubinetti offerti da Pfister. Sono disponibili layout di installazione a 1 foro e troverete layout di installazione a 4 fori, insieme a tutto ciò che riguarda. C’è una sezione del sito dedicata ai professionisti che desiderano lavorare con questo marchio.

Procedure di produzione affidabili. Bellissimi layout. Valori fantastici. Questi sono i tratti distintivi dei rubinetti Pfister. Scopri subito il tuo prossimo look.

Informazioni Sui Rubinetti Pfister Come Nuovo Di Zecca

Pfister ha oltre un secolo di esperienza nella produzione di rubinetti da cucina di qualità. Lanciato da William Pfister ed Emil Price, il rubinetto iniziale dell’azienda era destinato a facilitare le azioni di giardinaggio. Per i primi 100 anni l’attività è stata conosciuta come Price Pfister. Nel 2010, il nuovo è stato modificato per essere solo Pfister.

Nel 1910-1919, questo era l’unico obiettivo dell’azienda. A partire dal 1920, Pfister lavorerà per espandere la propria scelta di prodotti, come i rubinetti della cucina, insieme ad altri rubinetti idraulici.

Come molti produttori, Pfister ha utilizzato i propri centri per creare attrezzature per i militari durante la seconda guerra mondiale. Dopo la guerra, negli anni ’50, il marchio ha rivelato una linea di rubinetti che hanno chiamato la loro collezione Crown Jewel. Questi rubinetti erano molto semplici da installare, aggiungevano più funzionalità alla cucina ed erano estremamente resistenti per il loro prezzo. È questo set che farà diventare Pfister un nome di famiglia.

Le innovazioni negli anni ’60 e ’70 aiutarono i più recenti a resistere, ma la concorrenza aggiuntiva fece sì che Pfister vedesse la propria reputazione e la quota di mercato iniziare a diminuire. Per contrastare questa questione, l’azienda ha introdotto la sua famosa campagna pubblicitaria che chiamava il loro prodotto Pfabulous Pfaucet con tutto il nome Pfunny.

Pfister è stata anche la prima azienda, nel 1990, a introdurre un layout di rubinetteria da cucina estraibile che fosse conveniente per la famiglia media. Quindi, nel 1997, Pfister incorporò anche un filtro per l’acqua sul beccuccio del design per creare l’elemento filtrante integrato iniziale disponibile nel settore.

Dal 1989 Pfister faceva parte della loro famiglia di prodotti Black and Decker. Nel 2000, Black e Decker unirono Kwikset con Pfister, creando questo tipo di procedura di produzione flessibile che permetteva di consegnare ai clienti progetti personalizzati di rubinetti da cucina in appena 8 settimane.

Quanto Sono Buoni I Rubinetti Da Cucina Pfister?

Puoi sapere quanti anni ha un rubinetto Pfister in base alla descrizione dell’articolo che gli viene offerta. Se l’articolo è un rubinetto Price Pfister, è stato prodotto prima del 2010.

Come marchio, c’è generalmente una buona disponibilità in tutto il settore della vendita al dettaglio. Questi rubinetti possono essere trovati nelle catene di negozi al dettaglio, come Home Depot, oltre ai migliori punti vendita online di oggi. Esaminando i commenti forniti dai clienti su tutti i siti che raccolgono questi dati, abbiamo riscontrato che i rubinetti Pfister hanno una posizione media di 4,0 su 5.

C’era solo un sito che raccoglieva dati verificabili sui reclami relativi ai rubinetti da cucina Pfister. Su questo sito, la classifica media data per i più recenti è stata di 2,8 su 5.

Uno dei motivi principali per cui le persone scelgono Pfister, nelle loro stesse parole, è che i rubinetti includono un design che funziona molto bene grazie alla loro cucina. Crea un aspetto invitante che fornisce un punto centrale di attenzione che porta amici e famiglie all’interno di quello spazio.

La critica più comune elencata per il marchio Pfister riguarda in realtà le richieste di garanzia. Ci sono molti eventi in cui un reclamo è stato soddisfatto con la parte sbagliata, il che significa che è stato necessario effettuare un secondo scambio, anche se non a spese dei consumatori, per ricevere la parte corretta.

Abbiamo anche notato che il numero più significativo di reclami relativi a perdite e gocciolamenti tende a provenire da famiglie che sperimentano acqua con livelli elevati di incrostazioni: si verificherà un accumulo di magnesio e questo incoraggerà il flusso o il gocciolamento a iniziare.

Quali Tipi Di Mobili Da Cucina Vengono Offerti Da Pfister?

Pfister offre diverse scelte di design per la tua cucina, ma molti dei loro rubinetti spesso includono un cosmetico a collo di cigno. Diversi accessori vengono forniti con molte delle loro alternative al rubinetto, tra cui un’altra barra o un rubinetto di preparazione, uno spray laterale o un distributore di sapone.

Ecco i diversi tipi di rubinetti da cucina che Pfister produce attualmente.

  • Rubinetti da cucina a una maniglia
  • Armadi da cucina a due maniglie
  • Rubinetti da cucina estraibili e estraibili
  • Rubinetti da cucina a ponte
  • Armadi da cucina guidati dalla natura
  • Rubinetti da cucina in stile commerciale

Quando si sfogliano le migliori recensioni di rubinetti da cucina che riguardano prodotti Pfister, è importante osservare i finali disponibili per quel particolare modello. A differenza di altri produttori, Pfister non fornisce ogni finitura per ogni collezione o modello. Alcuni rubinetti, come il rubinetto da cucina a scomparsa Breckenridge, sono disponibili solo con finitura in acciaio inossidabile con accenni di peltro rustico.

Al contrario, il rubinetto da cucina estraibile a una maniglia Bixby è disponibile in cromo, acciaio inossidabile o bronzo toscano e ha un prezzo consigliato più che inferiore rispetto al modello Breckenridge.

Ogni rubinetto prodotto da Pfister offre un’esperienza a basso flusso, con la maggior parte dei modelli che soddisfano o superano gli standard locali. Per le famiglie che vivono in aree che hanno una restrizione di 1,5 GPM impostata, tuttavia, prima di completare l’acquisto vorrai parlare con il tuo installatore o Pfister del tuo modello preferito per assicurarti di essere conforme.

Qual è La Garanzia Su Un Rubinetto Da Cucina Pfister?

Pfister è stato uno dei primi produttori a offrire una garanzia a vita limitata sui propri dispositivi. È conosciuta come la loro garanzia Pforever e copre lo scopo e la fine di questo rubinetto che viene acquistato fintanto che la casa è di proprietà dell’acquirente originale. Per presentare un reclamo in garanzia, è richiesta la prova dell’acquisto del prodotto o la prova della proprietà iniziale della casa.

Alcuni rubinetti potrebbero includere tecnologie come una scatola di controllo, un rilevatore elettronico, un collettore di filtri o capsule filtranti. Questi sono esclusi dalla garanzia ma sono protetti da una garanzia limitata di 5 anni al primo acquirente o utente residenziale. I collettori filtranti sono protetti da una garanzia di 1 anno, mentre le cartucce filtranti GE sono coperte da una garanzia di 30 giorni.

Le applicazioni commerciali che utilizzano un rubinetto Pfister sono tra le migliori garanzie attualmente sul mercato. La garanzia meccanica per un rubinetto usato commercialmente è di 10 anni dalla data di acquisto del prodotto.

Solo la fine Pforever ha la garanzia a vita, mentre qualsiasi altra estremità è limitata a una garanzia di 5 anni.

Se una richiesta di garanzia è considerata legittima, il rimedio esclusivo sarebbe la riparazione o la sostituzione della parte in questione. Il componente deve essere inviato prepagato per una revisione del produttore fino a quando il reclamo non sarà autorizzato.

Per presentare un reclamo, è necessario disporre del numero di versione del rubinetto e di una descrizione completa del problema. Dopodiché puoi contattare il loro servizio clienti al numero 1 732-8238. Puoi anche inviare una dichiarazione scritta sul problema tramite fax al numero 672-4588.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina della garanzia Pfisters.

Prezzi Da Aspettarsi Per Ottenere Un Rubinetto Pfister

I rubinetti Pfister possono essere acquistati direttamente dal produttore. Sono anche disponibili in molti punti vendita e possono essere acquistati online. Ogni posizione ha un prezzo diverso da considerare per praticamente ogni modello di rubinetto.

Gli acquisti online tendono ad essere i più convenienti, con risparmi fino al 30% dal prezzo consigliato. I rubinetti entry-level iniziano per meno di, insieme allo spettacolo Pfister Pfirst che fornisce il miglior valore libbra per libbra per il tuo marchio. Per ragioni di contrasto, il rubinetto da cucina estraibile a 1 maniglia di questa serie viene fornito con un elenco MSRP su guida, ma meno che online.

Diverse scelte di fascia media sono disponibili online anche dalla gamma, che è il luogo in cui la maggior parte dei proprietari di case potrebbe trovarsi a fare acquisti per un look aggiornato.

I punti vendita, come un sito con marchio di negozi, possono risparmiare denaro sul prezzo consigliato, ma di solito nell’intervallo del 5-15%.

Una manciata di rubinetti da cucina di livello professionale sono disponibili anche da questo marchio. Molti di questi modelli hanno un prezzo nella gamma o leggermente superiore, ma ancora alla portata della maggior parte dei proprietari di case che stanno cercando di completare una ristrutturazione della cucina.

Per le cucine che non hanno visto un aggiornamento del rubinetto in oltre 10 anni, Pfister offre un modo economico per aggiungere un certo grado di lusso a questo spazio senza enormi sacrifici di budget. La serie Pfirst offre il miglior rapporto qualità-prezzo, mentre versioni come Kai forniscono il miglior calibro a tutto tondo di questo produttore.

Con oltre un secolo di esperienza complessiva e aver prodotto rubinetti da cucina dal 1920, Pfister può offrire molto ai professionisti e ai proprietari di case. Per chi ha un budget limitato, è fondamentale dare un’occhiata da vicino a questo nuovo prima di prendere una decisione finale.