Revisione Del Marchio Del Rubinetto Della Cucina In Ottone Kingston

Ti piace l’idea di ottenere un look aggiornato per il tuo rubinetto della cucina. Ti piace anche l’idea di risparmiare un po ‘di soldi nella tua ristrutturazione. Perché investire € 1000 quando puoi spendere o meno per ottenere un meraviglioso rubinetto con un’ottima finitura?

Kingston Brass è d’accordo con te. I loro progetti di rubinetti da cucina incorporano componenti moderni e guidati dalla natura. Sono offerti in una varietà di finiture, forme e stili. Molti dei rubinetti della cucina sono progettati per funzionare con installazioni di lavelli a 1 e 3 fori.

Con oltre 700 scelte complete di rubinetti da cucina ora prodotte da questo marchio, scoprirai che è un metodo incredibilmente conveniente per passare da nessun metodo a voglio passare del tempo lì oggi.

Informazioni Su Kingston Come Marchio

Kingston Brass è stata fondata nel 1998 in California all’interno di un’azienda con la missione di adottare l’artigianato creativo, integrare design ingegnosi e creare prodotti di alta qualità che potessero funzionare in qualsiasi residenza.

Kingston Brass crede fermamente che non sia mai troppo tardi per trovare la perfezione. Tutto ciò che richiede è la volontà di perfezionarsi e di adottare il cambiamento.

Questo marchio lo ha fatto ottenendo una transizione elettronica. Quando Kingston Brass è stato avviato inizialmente, si sono concentrati sull’utilizzo delle risorse locali per creare un prodotto fantastico che sarebbe stato favorito dal loro quartiere.

Per quanto insoddisfatto tu possa essere, Kingston Brass ascolterà. Lavoreranno anche duramente per sistemare le cose. Considerano in completa trasparenza quando forniscono un’eccellente esperienza di servizio.

In totale, il più recente attualmente contiene oltre 20.000 progetti totali nel proprio inventario. Il loro magazzino copre più di 72.000 piedi quadrati e 14 banchine di carico vengono utilizzate per inviare gli articoli direttamente ai propri clienti.

Per saperne di più su Kingston Brass, puoi guardare il video qui sotto.

Quanto Sono Grandi Gli Armadi Da Cucina Kingston?

Kingston Brass non è uno dei nomi più noti nel settore dei rubinetti da cucina al momento. Questo perché si sono concentrati sulla costruzione di se stessi da zero, concentrandosi sulla pubblicità del passaparola attraverso prodotti e servizi eccellenti.

Inoltre spesso vendono i loro rubinetti da cucina direttamente, in particolare nei primi tempi del nuovo, e questo ha limitato l’opportunità di sviluppare una reputazione su Internet. Troverai l’80% in meno di recensioni e valutazioni online per Kingston Brass rispetto ad altri marchi, ad esempio i rubinetti da cucina Moen, anche se i loro prodotti sono simili.

Esaminando le informazioni disponibili presso i rivenditori che vendono rubinetti da cucina Kingston Brass, abbiamo riscontrato che il loro punteggio normale è di 4,4 su 5.

Abbiamo individuato i dettagli su Kingston Brass disponibili tramite il Better Business Bureau e Yelp anche durante la nostra procedura di revisione del marchio. Anche se il punteggio medio per il fornitore si aggira intorno a 2,0 su 5, la maggior parte delle recensioni riguarda le attività dell’azienda superiori alla qualità del prodotto.

Secondo Kingston Brass: se hai un problema con l’articolo ordinato o se l’articolo non funziona, contatta il venditore per una sostituzione o un reso.

I rubinetti da cucina di questo marchio tendono a incorporare design tradizionali, componenti a due maniglie e una caratteristica extra, come uno spruzzatore negativo. Il rubinetto a spirale Kingston Brass American Classic Modern in bronzo lucidato a olio ne è un esempio eccezionale.

È un rubinetto in stile commerciale che utilizza il tradizionale design del rubinetto ad arco alto simile a una molla. Offre una maniglia singola invece di due, ma fornisce anche una barra di base per il rubinetto dalla sua base per dargli un supporto aggiuntivo. È un ottimo risparmio di spazio, presenta un design a discesa e soddisfa le normative sulla portata per la maggior parte delle comunità per ottenere un prezzo che sia giusto nella zona di comfort del proprietario medio.

Una nota di cautela durante lo shopping per un rubinetto da cucina Kingston Brass. Dovrai assicurarti la lunghezza precisa delle linee di relazione che arrivano con il tuo rubinetto. I collegamenti possono essere difficili da fare e le linee potrebbero finire per essere a filo. Misura la distanza di cui avrai bisogno nella parte superiore del beccuccio attraverso il bancone per garantire il miglior risultato possibile.

Un’installazione professionale è altamente raccomandata per il tuo marchio Kingston Brass.

Quali Tipi Di Mobili Da Cucina Sono Offerti Da Kingston?

Kingston Brass fornisce molti diversi tipi di rubinetti basati sui layout tradizionali incorporati in molte cucine. L’installazione di uno dei rubinetti crea un aspetto aggiornato, ma mantiene la funzionalità necessaria in molte cucine.

Per adattare i migliori design della cucina, scoprirai che sono disponibili questi tipi di rubinetti da cucina.

  • Armadi da cucina a scomparsa
  • Mobili da cucina estraibili
  • Rubinetti da cucina pre-risciacquo
  • Armadi da cucina con una maniglia
  • Armadi da cucina Centerset
  • Armadi da cucina a due maniglie
  • Rubinetti da cucina a ponte

Kingston Brass fornisce anche una serie di rubinetti per riempimento di pentole, rubinetti per montaggio a parete e rubinetti da cucina a 2 maniglie progettati per essere installati su un lavello a 1 foro. In totale, ci sono oltre 700 versioni diverse là fuori nelle loro varie collezioni che comprendono questi tipi di rubinetti.

Tra i migliori esempi di valore del marchio Kingston Brass c’è il rubinetto da cucina estraibile monocomando Gourmetier Century. Questa versione viene offerta utilizzando una finitura in bronzo lucidato a olio, presenta una cartuccia in ceramica da 1/4 di giro e una normale connessione OPS da mezzo pollice. Il rubinetto offre un beccuccio girevole e un flusso e un getto a 2 funzioni. È prodotto a Taiwan, pesa oltre 2 kg e offre una portata totale del beccuccio di 21 cm.

Ha un prezzo nella gamma standard che la maggior parte dei proprietari di case deve essere accettabile per una ristrutturazione della cucina o l’aggiornamento del rubinetto.

Qual è La Garanzia Su Un Rubinetto Della Cucina Kingston?

Kingston Brass offre una garanzia limitata di 10 anni sui propri rubinetti. La garanzia afferma che i rubinetti saranno impeccabili durante il normale uso residenziale. Se durante questo utilizzo si sviluppano perdite o gocciolamenti, è possibile ottenere i componenti di garanzia presso il luogo di acquisto originale. Il rivenditore iniziale deve essere contattato per una richiesta di parti in garanzia prima di contattare Kingston Brass.

Se il venditore originale non è immediatamente disponibile per qualche motivo, il proprietario originale otterrà le parti spedite da Kingston Brass per avviare la riparazione tramite servizi di trasporto via terra prepagati. La garanzia si applica solo ai rubinetti installati negli USA.

Le finiture di ogni rubinetto possiedono una garanzia di 10 anni su materiale e lavorazione, con il nero opaco e il bronzo lucidato a olio esclusi da questa garanzia.

È molto importante notare che Kingston Brass esorta in particolare a non utilizzare lo stucco per idraulici per l’installazione di alcuni rubinetti. Per l’installazione si consiglia solo un calafataggio a base di silicone. L’applicazione dello stucco, anche se eseguita da un professionista, può invalidare la garanzia fornita su questo articolo.

I difetti riscontrati potrebbero essere riparati, avere una parte di ricambio o un prodotto fornito, oppure il marchio potrebbe apportare una regolazione adeguata. La cura o la pulizia improprie annullano automaticamente la garanzia. I proprietari di case non possono utilizzare prodotti a base di alcol, prodotti a base di candeggina, ammoniaca o solventi. Qualsiasi elemento che non è consigliato per una finitura metallica deve essere evitato.

I proprietari di case devono anche evitare che si verifichi un accumulo di acqua sul loro rubinetto per mantenere il loro stato di garanzia. Compresa la necessità di rimuovere occasionalmente l’aeratore per rimuovere residui minerali o detriti che potrebbero essersi formati.

Pulisci sempre il tuo rubinetto Kingston Brass con un panno pulito e asciutto dopo l’uso come best practice. Il sapone morbido, come il detersivo per piatti per la pulizia, è considerato una best practice per il marchio.

Per un reclamo in garanzia è richiesta la prova di acquisto. Kingston Brass non offre costi di manodopera per una riparazione in garanzia se invia una parte per sostituire un componente difettoso.

È possibile avviare un reclamo in garanzia contattando Kingston Brass tramite e-mail all’indirizzo [email protected] Puoi anche contattarli telefonicamente al numero 1 252-7277.

Qual è Il Prezzo Consigliato Di Un Rubinetto Da Cucina Kingston?

I rubinetti da cucina di Kingston Brass hanno un prezzo competitivo. Troverai che la maggior parte delle versioni hanno un prezzo inferiore. Ciò include rubinetti specifici che hanno un nichel satinato, bronzo lucidato a olio o un’estremità relativamente premium.

Troverai una manciata di rubinetti nella collezione Heritage che hanno un prezzo inferiore a

Alcuni modelli, in particolare all’interno della collezione Gourmetier, hanno un prezzo leggermente superiore. L’American Classic in questo gruppo, utilizzando un layout pull-down a maniglia singola, ha un MSRP di rubinetti da cucina Classic in questo gruppo hanno un MSRP grande quanto Diversi rivenditori possono offrire questi rubinetti ai consumatori per meno del costo di vendita suggerito, tuttavia, quindi è importante guardarsi intorno e utilizzare le migliori ispezioni dei rubinetti della cucina come il manuale.

Kingston Brass può essere un’azienda giovane, ma si fonda sulla tradizione della vera trasparenza. Con sede negli Stati Uniti e con centri di produzione in tutto il pianeta, è molto possibile scoprire il rubinetto da cucina ideale per questo marchio a un prezzo sorprendentemente buono.