Recensione InSinkErator Evolution Compact

Panoramica Del Prodotto

Per coloro che hanno cucine piccole o spazio limitato negli armadi sotto il lavandino, questo tritarifiuti è la scelta ideale. La sua caratteristica migliore è l’equilibrio perfetto di una piccola dimensione con un motore abbastanza grande da masticare ogni rifiuto che mandi dal tuo lavandino. Insieme allo smaltimento dei rifiuti compatto InSinkErator Evolution, ottieni tre quarti di potenza nel motore mantenendo l’unità abbastanza piccola da adattarsi praticamente sotto qualsiasi lavandino.

Questa disposizione potrebbe essere una cosa molto piccola, ma può dare un pugno. È ottimo per case o famiglie con spazio limitato nell’armadio poiché si adatta facilmente sotto il lavandino. È realizzato con parti in acciaio inossidabile e contiene un rivestimento di LeakGuard in modo che tu sappia che è durevole. È anche molto tranquillo. Non disturberai le attività domestiche o interromperai la conversazione quando lanci questa disposizione.

Avendo uno smaltimento dei rifiuti da InSinkErator, sai che otterrai un ottimo smaltimento che sarà affidabile, veloce e silenzioso mentre creerai la pulizia della tua cucina davvero facile. Non solo InSinkErator è il marchio più importante per la produzione di unità come questa, ma hanno anche una lunga storia per rivelare la loro qualità. L’azienda è stata fondata nel 1927 e produce una vasta gamma di sistemi di smaltimento dei rifiuti per soddisfare ogni esigenza, spazio e scopo.

InSinkErator Evolution Compact – 3/4 HP

  • Ideale per piccole famiglie
  • Silenzioso ed efficace
  • Marchio ben noto
  • Tecnologia multigrind a 2 stadi
  • Componenti per molatura in lega di acciaio inossidabile

Piccolo Non Ma Robusto

Mentre i lavelli da cucina sono disponibili in molte dimensioni, ci sono scenari in cui più piccolo è meglio. Forse hai bisogno di più spazio sul piano di lavoro piuttosto che un lavandino con 2 bacini. Potresti volere un armadio più ampio o uno spazio per un mobile con cassetti, il che di solito significa che devi limitare le dimensioni del mobile sotto il lavello della cucina. Qualunque sia il caso o il motivo, avere un lavello da cucina o un armadio più compatto sotto il lavandino non dovrebbe limitare lo smaltimento dei rifiuti.

Dimensione

InSinkErator voleva assicurarsi che coloro che hanno questi progetti di cucine con lavelli più piccoli possano ancora apprezzare la comodità di uno smaltimento dei rifiuti potente e altamente efficace. Hanno creato Evolution Compact pensando esattamente a questo scenario. Questo smaltimento ha tuttavia un motore di potenza, ma il dispositivo è molto più piccolo della maggior parte dei tritarifiuti.

È tipico per molti tritarifiuti da cucina essere di 30 cm per 30 cm per 30 cm, ma questo non è vero con Evolution Compact. Misura solo 20 cm per 20 cm per 30 cm e questo formato compatto gli consente di adattarsi facilmente a quasi tutti gli armadietti del lavello della cucina senza bisogno di tutto lo spazio di archiviazione.

Energia

Tuttavia, non confondere le dimensioni ridotte con poca potenza. Mentre la potenza dello smaltimento dei rifiuti può variare da una potenza fino a 2 cavalli, l’unica situazione che potrebbe mai giustificarne più di 1 è una famiglia che include più di otto persone. In realtà, per le famiglie che includono 5-8 persone, uno smaltimento dei rifiuti con fino a 1 HP è generalmente quello che è più consigliato.

Questo di solito significa che Evolution Compact, con i suoi HP, è in grado di affrontare qualsiasi famiglia con più di 8 persone all’interno! Avrai ancora la possibilità di macinare tutti i tuoi rifiuti in modo efficiente senza dover scegliere un gigantesco tritarifiuti che consumerà tutto lo spazio dell’armadio sotto il lavello. Quando scegli Evolution compact, ottieni il miglior equilibrio tra potenza e dimensioni accessibili. Questa voce ha la stessa identica capacità di molti dei grandi modelli.

Professionisti

  • Marchio InSinkErator Dal momento che InSinkErator costruisce sistemi di smaltimento dei rifiuti da quasi un secolo, sai che sono un marchio di cui ti puoi fidare. Le lame rimarranno forti, il motore è affidabile ed efficiente e tutte le parti sono della massima qualità.
  • Installazione semplice Questo modello si sostituisce facilmente con le più tipiche unità di smaltimento dei rifiuti, e questo significa che probabilmente avrai la possibilità di installarlo da solo se stai sostituendo un’unità attuale.
  • Dimensioni ridotte Questo è ciò che rende unica la luce Evolution. È uno dei più piccoli tritarifiuti disponibili sul mercato, il che significa che puoi tenere il tuo spazio aperto sotto il lavandino. Inoltre renderà facile l’abbinamento in un rifugio, anche se il lavandino, l’armadio o la cucina sono di dimensioni più piccole.
  • Grande potere Solo perché è piccolo, non significa che sia debole. Questa unità racchiude gli stessi 3/4 HP di molte delle unità di smaltimento più grandi. Macinerà comunque tutto ciò che gli lanci e potrebbe funzionare per la maggior parte delle famiglie senza difficoltà.
  • Quite The Evolution Compact è un silenzioso tritarifiuti che interromperà la tua conversazione, sovraccaricherà il suono del tuo programma di cucina preferito o distrarrà nell’atmosfera della tua tranquilla preparazione o pulizia dei pasti.

Contro

  • Sebbene Evolution Compact possa gestire la maggior parte delle famiglie, le persone con sette o più persone che vivono lì e usano la cucina dovrebbero prendere in considerazione un’unità con un pieno 1HP, ad esempio l’eccellente InSinkErator Evolution potrebbe essere un’opzione migliore.