Recensione Dell'anticalcare Elettronico ISpring ED2000 Per Tutta La Casa

Gli addolcitori d’acqua convenzionali sono come gli ospiti della casa. All’inizio sono divertenti, ma presto si trasformano in costose distrazioni. Se hai l’acqua dura, ma non vuoi che le spese e la manutenzione a lungo termine siano collegate agli addolcitori d’acqua a base di sale, c’è un’alternativa potente ed economica. È noto come disincrostante elettronico e condizionatore d’acqua iSpring ED2000 per tutta la casa.

Basati su comprovati principi scientifici, i disincrostanti risolvono i problemi di acqua dura senza sale o prodotti chimici. Due sottili bobine di cavo avvolgono il tubo dell’acqua in entrata della tua casa, producendo onde elettromagnetiche che mantengono i minerali resistenti sospesi nell’acqua, prevenendo l’accumulo di calcare nei tubi.

L’ED2000 è leggero, si adatta quasi ovunque e tratta l’approvvigionamento idrico di tutta la casa per una durezza fino a 40 mph. Potrebbe essere questa la soluzione facile e senza sale che stavi cercando? Scopriamolo.

.

Disincrostante Elettronico E Condizionatore D’acqua ISpring ED2000 Per Tutta La Casa

Disincrostante Elettronico E Condizionatore Dacqua ISpring ED2000 Per Tutta La Casa

ISpring produce solo prodotti per il trattamento dell’acqua di alto livello, insieme al decalcificante ED2000 non fa eccezione. Utilizza l’elettromagnetismo per alterare il modo in cui i minerali fluiscono attraverso l’acqua, riducendo l’accumulo di calcio e magnesio nelle tubature delle vostre case senza modificare la chimica degli oceani. I minerali benefici che sono salutari per il tuo corpo vengono mantenuti.

Installa in pochi minuti senza idraulico. L’unico requisito è una fonte di alimentazione. Funziona con la maggior parte dei tubi, inclusi PVC e PEX, e utilizza una frazione dell’energia di un addolcitore d’acqua. La manutenzione è nulla. ISpring sostiene l’ED2000 con una garanzia di rimborso incondizionato per dodici mesi e il supporto tecnico a vita è gratuito.

Miglior Q & A

D: Altri decalcificanti elettronici non possono essere utilizzati con tubi di ferro. Perché l’ED2000 è diverso?
R: Non è fondamentalmente diverso, ma iSpring ritiene che i tubi di ferro abbiano un leggero impatto sulle sue prestazioni, quindi non dovrebbero essere una barriera inutile. Il ferro nell’acqua, invece, può ostacolare le onde elettromagnetiche che genera, rimuoverlo utilizzando un prefiltro in ferro.

D: Come può essere installato?
A: Assolutamente. Installalo in qualsiasi direzione.

D: Come può interferire con altri dispositivi elettronici nella mia proprietà?
R: I consumatori non segnalano difficoltà.

Caratteristiche Delle Prestazioni Di ISpring ED2000

L’acqua dura è un problema in milioni di case americane. È sicuro da bere, ma le sue conseguenze possono essere costose con il tempo. Una quantità eccessiva di calcio e magnesio forma il calcare, un precipitato denso che intasa i tubi e limita il flusso d’acqua ad apparecchi come lavastoviglie e scaldabagni. Accuratamente calibrati per funzionare con una quantità d’acqua misurata, questi apparecchi sono meno efficaci in presenza di calcare. Usano più energia e hanno la tendenza a rompersi più frequentemente.

L’ED2000 può risolvere questo problema? I proprietari di case che si aspettano che funzioni come un tradizionale addolcitore d’acqua a base di sale potrebbero rimanere delusi. Le conseguenze non sono così profonde, ma il costo è notevolmente inferiore e non include pesanti spese di manutenzione. Per molte case, un decalcificante digitale è un’alternativa perfetta per la via di mezzo. Ecco uno sguardo più da vicino alle sue caratteristiche.

Abilità Ammorbidente

L’ED2000 non rimuove i minerali, quindi non è tecnicamente un depuratore d’acqua. Ma sono risultati simili. Il magnesio e il magnesio non aderiscono ai tubi. E anche il campo elettromagnetico oscillante favorisce lo scarico di anidride carbonica dall’acqua, aiutando a sciogliere il calcare presente col passare del tempo. Le macchie bianche sui raccordi si riducono, i soffioni della doccia hanno meno probabilità di intasarsi e l’acqua scorre negli elettrodomestici senza ostacoli.

Per livelli di durezza superiori a 25 grani per gallone, un ammorbidente a base di sale funziona molto meglio, ma nella maggior parte delle case un anticalcare controlla in modo affidabile i minerali meno il fastidio.

Vantaggi E Limitazioni

Rispetto a un addolcitore d’acqua tradizionale, iSprings ED2000 presenta diversi ovvi vantaggi:

Il prezzo di acquisto è fino all’85% inferiore.

Non richiede manutenzione, è efficiente dal punto di vista energetico e costa meno per funzionare a lungo termine.

L’installazione non richiede capacità idrauliche.

È ecologico e accolto in tutti i settori.

I sistemi senza sale sono migliori per le diete povere di sodio.

I minerali benefici vengono mantenuti.

L’acqua sembra naturale, non densa o scivolosa come può fare l’acqua dolce.

I proprietari di case di quasi tutte le età e capacità fisiche possono utilizzarlo perché non ci sono pesanti sacchi di sale da sollevare. Ed è ideale per spazi ristretti.

Le limitazioni includono:

Ferro. Se c’è ferro dalla tua acqua, dovrai prima installare un prefiltro.
I cosmetici non vengono rimossi; quindi la macchina è in qualche modo meno in grado di gestire altri problemi di acqua dura come pelle secca e capelli. La maggior parte degli utenti segnala ancora miglioramenti considerevoli.

Per quanto riguarda il ferro, vale la pena ricordare che anche gli addolcitori d’acqua tradizionali sono vulnerabili ai suoi effetti. Il ferro può rovinare in modo permanente un addolcitore d’acqua a meno che non sia una versione dotata di specifica resina a maglia fine. Se hai il ferro nell’acqua, dovresti installare un prefiltro in entrambi i casi.

È anche importante rendersi conto che i disincrostanti non eliminano i minerali, quindi l’intero numero di solidi disciolti nell’acqua non cambierà. Le letture del misuratore TDS (Total Dissolved Solids) non indicano se un decalcificante funziona o meno, ma non è necessario. Vedrai e sentirai la differenza.

Supporto E Aiuto

ISpring sostiene l’ED2000 con un’eccezionale garanzia di rimborso di un pezzo e supporto tecnico gratuito a vita. In qualità di leader nel settore del trattamento delle acque, il loro team di assistenza clienti con sede negli Stati Uniti è amichevole, competente e altamente reattivo, capisce i problemi di qualità dell’acqua e sono sempre pronti a rispondere alle tue domande.

Il Mio Take

I decalcificanti digitali non sono nuovi di zecca: esistono da quasi due decenni. Gli oppositori non pensano che possano essere efficaci quanto gli addolcitori d’acqua, ma la scienza è solida e ci sono centinaia e centinaia di clienti felici che lo dimostrano.

Tutti possono configurare l’ED2000 in pochi minuti. Non c’è nessun idraulico da assumere e la distanza non è mai un problema. E iSpring lo supporta per un anno. Questo è più che sufficiente per metterlo alla prova e vedere di persona se funziona. Se non funziona come un sogno per te, rispediscilo senza perdere un centesimo.

Il modo in cui la vedo dipende dal. Se non hai un’acqua straordinariamente difficile, perché acquistare un ingombrante addolcitore d’acqua standard una volta che puoi goderti la maggior parte dei vantaggi senza il costo elevato e la manutenzione estesa?

Pensieri finali

Se l’acqua dura sta devastando la tua casa, ma un addolcitore d’acqua a base di sale è più di quanto vorresti affrontare, prova iSpring ED2000. È compatto, economico e senza frustrazioni.

.