Recensione Del Rubinetto Della Cucina Estraibile A Leva Singola KRAUS KPF-2230SN

Panoramica Del Prodotto

Con questo modello di rubinetto, Kraus offre un’alternativa al cromo o all’acciaio inossidabile. Questo rubinetto tutto in ottone non include piombo ma ha la classica eleganza sinuosa di un fantastico design del rubinetto. Dopo aver creato il rubinetto da cucina estraibile a leva singola Kraus KPF-2230SN, i progettisti del gruppo hanno integrato tutte le caratteristiche moderne che cerchi in un rubinetto contemporaneo. Hanno mantenuto un aspetto molto tradizionale con l’aggiunta di informazioni e curve sottili in tutto il design, ma hanno attenuato eventuali alterazioni spiacevoli. Il risultato finale è un rubinetto in grado di aggiungere classe al design più moderno della cucina.

Il rubinetto 2230 di Kraus include solo una maniglia singola, ma quella gestione non è un bastoncino di metallo dall’aspetto di un tassello in un cilindro di base. Kraus ha colto l’occasione per intagliare questa attrattiva in ottone un affare che è un po ‘più largo nella parte superiore e si assottiglia in una punta inferiore che pende appena sotto dove si attacca al resto del rubinetto. La maniglia come una curva quasi ergonomica ad essa e anche il collegamento alla bocca di erogazione è anche un cilindro rastremato che utilizza il restringimento di connessione dove raggiunge la maniglia. Unisci queste curve utilizzando una singola linea attorno alla connessione che si abbina a una linea intorno al beccuccio e avrai anche uno straordinario equilibrio di linee fresche con un’allure classica di classe.

Non presumere che Kraus abbia lesinato sullo scopo, però. Questo rubinetto comprende tuttavia uno spruzzatore portatile che tira verso il basso nel beccuccio. L’alta qualità procede con un contrappeso per garantire che il tubo si ritragga senza intoppi e lo spruzzatore troverà una connessione solida quando si aggancia al beccuccio.

Le Migliori Caratteristiche

La caratteristica migliore di questo rubinetto è il suo aspetto. Questo layout è caldo e invitante pur mantenendo un aspetto liscio e moderno. Ma questa non è certamente l’unica grande caratteristica. Inoltre, ha quanto segue:

  • Costruzione in ottone massiccio senza l’utilizzo di piombo
  • Girevole totale a tutti di facile accesso nel lavello
  • Arco alto per fornire molta area lavandino
  • Lo spruzzatore tira e giù tra le funzioni di flusso e di spruzzatura con il semplice tocco di un pulsante
  • Maniglia singola per un facile controllo del flusso e della temperatura
  • L’aeratore ti offre un ottimo flusso regolare con un utilizzo limitato dell’acqua
  • Una cartuccia in ceramica protegge dalle perdite
  • Realizzato per richiedere solo 1 foro nel tuo bancone o lavandino

L’ottone è Il Materiale Giusto Per I Tuoi Infissi?

In un’enorme cucina che rimodella dominata dall’acciaio inossidabile, Kraus osa considerare di essere distinto in un modo molto sottilmente intelligente. L’acciaio inossidabile ha un certo aspetto moderno. Si trova spesso in coppia con solide rocce o forse contatori di cemento. Sebbene possa offrire un aspetto pulito e liscio, a volte l’arredamento può sembrare freddo.

Vantaggi Dell’ottone

Un arredamento più tradizionale può avere una qualità accogliente e confortevole che è facilmente trascurata con linee rette, angoli perfetti e acciaio inossidabile.Con questo particolare apparecchio, Kraus ti invita a fondere il comfort e il fascino accogliente del passato con la bellezza e la funzionalità del prossimo futuro.

Quando vedi una cucina originale o veramente vintage, probabilmente scoprirai che i rubinetti sono realizzati interamente in ottone. È uno dei primi materiali utilizzati per gestire i sanitari della cucina. Non appena è molto meno comune oggi, presenta ancora alcuni vantaggi che spesso vengono trascurati. Per prima cosa, l’ottone è più resistente dell’acciaio inossidabile, soprattutto se si dispone di acqua dura.

Poiché l’ottone è più resistente alla ruggine, non dovrai preoccuparti che questo rubinetto venga consumato a causa della tua acqua dura. Manterrà anche la tua famiglia più sana. L’ottone ha attributi germicidi, quindi è meno incline a lasciare che i batteri si riproducano su di esso.

Sebbene alcuni presunti infissi in ottone siano semplicemente placcati in ottone, i rubinetti per lavello Kraus mantengono criteri di alta qualità. Hanno costruito questo rubinetto per lavello da cucina in ottone massiccio. Poiché l’attenzione della loro azienda è finalmente sui loro utenti finali, stanno anche attenti a evitare qualsiasi vantaggio.

Preoccupazioni D’ottone

Alcuni individui hanno preoccupazioni per i colori che cambiano in ottone e richiedono la lucidatura. Sebbene queste preoccupazioni non siano infondate, Kraus utilizza una finitura che assicura che non dovrai preoccuparti di questo con tutti i loro dispositivi.

Professionisti

  • Bellissimo stile Questo rubinetto probabilmente si adatterà a qualsiasi arredamento della cucina. Le sue linee eleganti e di buon gusto gli conferiscono un aspetto moderno mentre le curve e i dettagli sottili lo mantengono classico caldo e accogliente.
  • Build for Cooking Kraus aveva in mente gli chef quando hanno creato quel rubinetto a maniglia singola. Ti consente di regolare facilmente il flusso dell’acqua o aumentare e diminuire la temperatura. Lo spruzzatore manuale si tira verso il basso per rendere facile spruzzare l’intero lavandino o dirigere l’acqua in un angolo laterale mentre si strofina. Hanno persino messo la levetta per passare dal flusso allo spray proprio lì sull’impugnatura per facilitare lo scambio tra i due.
  • Solid Construction Kraus ha scelto di costruire questo rubinetto in ottone massiccio senza piombo coinvolto, il che significa che la tua famiglia sarà al sicuro mentre si godrà un tradizionale dispositivo in ottone.

Contro

  • Nel caso in cui l’intera cucina sia in acciaio inossidabile, un rubinetto in acciaio inossidabile potrebbe essere migliore.