Kraus KPF-1650SS Nola Spring Pulldown Kitchen Faucet Review

Panoramica Del Prodotto

Questo è un rubinetto di moda commerciale realizzato da Kraus, un’azienda americana con sede a New York. Producono accessori per cucine e bagni eleganti e innovativi dal 2007. Questo rubinetto Nola è un modello di spruzzatore a molla il cui beccuccio svolge la doppia funzione di doccetta e doccetta. Questo rubinetto da cucina in stile ristorante ha un flusso a doppia funzione. Può creare un flusso aerato o uno spray intenso che è l’ideale per pre-risciacquare i piatti o per risciacquare i prodotti.

Questo rubinetto ha una finitura in acciaio inossidabile resistente alle macchie d’acqua e si pulisce facilmente. Offre una portata di 1,75 gpm, quindi è in piena conformità con ogni legge statale in materia di conservazione dell’acqua. Essendo un pulldown primaverile, la testina di spruzzatura non si separa dal collo. Piuttosto, la molla trattiene la forma ad arco del rubinetto mentre ti consente di muoverti e flettere la testina di spruzzatura dove ne hai bisogno.

Questo è solo un rubinetto della maniglia. Utilizza un sistema di cartucce Kerox di precisione per fornire il flusso d’acqua. Le cartucce sono create da Kerox in Ungheria utilizzando valvole a disco ceramico per anni di funzionamento senza perdite. Il rubinetto funzionerà per migliaia e migliaia di utilizzi, mentre lavora sotto i 60 psi. L’aeratore nei rubinetti Kraus è stato creato da NeoPerl in Svizzera, tra i principali produttori di aeratori in tutto il mondo.

Il rubinetto ha un’altezza complessiva di 26-3 / 41 cm misurata dal piano di montaggio. Il beccuccio è di 7-1 / 13 cm nel piano di montaggio, offrendo molto spazio. Il colpo del beccuccio misurato dal centro della base del rubinetto al beccuccio è di 8-3 / 41 cm. Il rubinetto si monta in un sistema monoforo con uno spessore massimo del ponte di 1-3 / 10 cm. Includerà uno scudo per convertire un sistema a tre fori, se necessario.

La garanzia Kraus è un affare a vita limitata, che copre solo l’acquirente originale. Protegge il rubinetto da tutti i difetti dovuti a errori durante il periodo di garanzia. Kraus offrirà parti di ricambio a condizione che il prodotto sia stato conservato correttamente. Una cosa che vale la pena notare è che Kraus potrebbe decidere di rimborsare il prezzo di acquisto in cambio della restituzione di questo rubinetto.

Fori Del Rubinetto E Te

Nel caso in cui tu stia rinnovando o aggiornando il rubinetto della cucina, probabilmente il tuo lavandino ha già dei fori preforati. Se il tuo attuale rubinetto ha una piastra di base, potresti essere sorpreso dalla quantità di fori presenti. A seconda dell’età del tuo lavandino, puoi trovare da una a tre aperture. Ecco una breve carrellata di esattamente ciò che quei buchi implicano per te e il tuo futuro rubinetto della cucina.

  • Un foro Questo tipo di sistema di montaggio è per i rubinetti più recenti e moderni. Questi rubinetti hanno normalmente un’unica maniglia che si occupa del controllo del volume e della temperatura. L’unico foro alloggia lo stelo del rubinetto.
  • Due fori Questi sono per se il tuo rubinetto monoforo ha un accessorio complementare. Quell’accessorio potrebbe essere un distributore di sapone per i piatti o anche uno spruzzatore laterale. Anche se, data l’attuale tendenza di avere il beccuccio doppio come una mente spray, è più probabile che tu abbia un distributore di sapone.
  • Tre fori Un sistema a tre fori si trova generalmente nei lavandini e nei rubinetti più vecchi. Il foro centrale è destinato all’installazione del rubinetto e i fori su entrambi i lati sarebbero per le singole impugnature calde e fredde. Questi possono essere facilmente convertiti in un supporto a foro singolo utilizzando una rosetta o una piastra di fondazione. La piastra ha un unico foro al centro per consentire l’installazione del rubinetto monoforo e quindi copre elegantemente i fori su entrambi i lati.
  • Quattro fori Questo sistema è proprio come il design di montaggio a due fori in quanto il foro in eccesso è per un attacco. Questo probabilmente è destinato a ottenere uno spruzzatore negativo, poiché l’attuale stile di spruzzatore estraibile non era del periodo in cui sono stati creati i sistemi a quattro fori.Questi usano i tre fori principali per montare il rubinetto e le due maniglie, mentre il quarto è per l’accessorio . Se è necessario convertire questo stile, uno scudo o una piastra del ponte probabilmente non coprirà ciascuno dei quattro fori. Per colmare il divario, potrebbe essere necessario un copriforo o un tappo per impedire la caduta di acqua e detriti.

Con i moderni raccordi di conversione, non importa quale tipo di sistema di montaggio abbia il tuo lavello. Passare da approcci a tre o quattro fori a un sistema a uno o due fori è estremamente semplice con piastre di coperta e mostrine. Se si converte in un’altra direzione, ma sarà necessario praticare separatamente un foro personalizzato.

Caratteristiche

È importante che tu sia in grado di vedere quali sono le singole caratteristiche di questo rubinetto. In questo modo, è possibile confrontarli con le nostre altre ispezioni di rubinetti da cucina Kraus o testimonianze di altri rubinetti. In questo modo sarà più facile prendere la migliore decisione di acquisto possibile per il tuo stile di vita.

  • Portata 1,75 gpm
  • Acciaio inossidabile completo
  • Sistema a cartuccia con valvola a disco ceramico
  • Montaggio a foro singolo
  • o Mostrina inclusa per rata a tre fori
  • Distanza beccuccio: 18 cm
  • Portata beccuccio: 22 cm
  • Garanzia a vita limitata