Cos’è Un Power Scrubber?

Cos Un Power Scrubber

Gli scrubber di potenza si sono evoluti come un modo per prendere il lavoro dallo scrubbing. Sembra che abbiano iniziato come un hack, collegando una testina di pulizia a un trapano elettrico per una pulizia più rapida.

Questo semplice trucco piaceva a tutti poiché, ammettiamolo, non molti di noi amano davvero lo scrub manuale. Ha aperto la strada alla pulizia motorizzata in aree che la maggior parte di noi non si era resa conto che fosse possibile, come lavare i piatti o persino pulire il bagno. Non ci è voluto molto a causa della sua innovazione per brillare e diventare molto più di un semplice trucco.

Le spazzole per trapano fungevano da modello per gli scrubber elettrici. Grazie a questa pratica scorciatoia, i produttori sono stati in grado di perfezionare e perfezionare l’idea. Ma come funzionano e perché dovresti preoccuparti di loro?

Se si tratta di pulire, questi dispositivi rimovibili fanno tutto il lavoro per te. Funzionano ruotando rapidamente una spazzola di lavaggio con la semplice pressione di un pulsante. La maggior parte delle spazzole elettriche è abbastanza delicata da poter essere utilizzata sui tuoi piatti, pur mantenendo una forza sufficiente per resistere allo sporco ostinato.

Le lavasciuga elettriche sono strumenti multiuso e versatili che puoi utilizzare in tutta la casa. Sebbene siano stati messi insieme per facilitare il lavaggio dei piatti, c’è molto di più che possono fare per te.

Per Cosa Sono Utilizzati Gli Scrubber Di Potenza?

La risposta breve è: quasi tutto. Nel caso in cui sia necessario strofinare, è probabile che uno scrubber elettrico possa gestirlo. La tua casa ha molti luoghi che possono utilizzare una pulizia e tali dispositivi sono destinati a gestirli tutti.

  • Superfici dell’appartamento: una spazzola piatta fa miracoli. Tuttavia, puoi usarli anche sui banconi e sul pavimento (o su qualsiasi superficie piana). La durezza del pennello prenderà in considerazione, poiché non si desidera raschiare le estremità delicate. Se non sei sicuro, scegli una spazzola morbida o segui le istruzioni del produttore per evitare danni.
  • Pulizia degli scarichi: gli scarichi sono sporchi, soprattutto quando sono pieni di pezzi di cibo o capelli. Una spazzola rotonda – quella che useresti per lavare il tuo bagno – è la forma perfetta per pulire gli scarichi di sporcizia. Ciò potrebbe ridurre la tua esposizione a composti detergenti aggressivi e risparmiarti il problema e il lavoro sporco di pulirli a mano.
  • Forni e stufe: le spazzole rotonde sono ottime per lo sporco ostinato. Puoi usarli sul piano cottura o anche all’interno del tostapane per rimuovere la sabbia e altro sporco sporco e incrostato. Come con gli scarichi, se non sei un fan dei detergenti aggressivi, allora questa è un’ottima alternativa.
  • Angoli e fessure: anche il battiscopa della parete, il paraschizzi delle piastrelle, gli angoli e le creste possono trarre vantaggio dal lavaggio elettrico. Risparmierai tempo non dovendo passare da strumenti o tessuti e non dovrai esercitare troppi sforzi per gestire lo sporco e l’accumulo. Come il tuo pavimento, assicurati che le spazzole non siano troppo abrasive se ci provi, per evitare di graffiare le superfici.
  • Bagni: è una buona idea pulire a fondo il bagno il più frequentemente possibile, quindi perché non utilizzare una lavasciuga motorizzata? Come per la tua cucina, uno scrubber elettrico è in grado di pulire le superfici piane del tuo bagno, i piani di lavoro e gli scarichi, insieme alla tua toilette.
  • Regioni concentrate: alcuni power scrubber includeranno un comodo accessorio per i dettagli. Puoi usarlo per raddoppiare le macchie più piccole e problematiche.

Usa pennelli separati

Se pulirai la toilette con uno scrubber elettrico, avrai bisogno di un diverso set di spazzole per stanze diverse. Ciò impedisce la diffusione di germi nelle stanze.

Perché Acquistare Un Power Scrubber?

A volte la pulizia richiede tempo, lavoro faticoso e noioso. Rimuovere sporco ostinato, macchie e sporcizia è attualmente difficile, tuttavia peggioriamo la nostra lotta impiegando forniture scomode o errate.

1. Non Ti Sporcherai Le Mani

Il lavaggio manuale non è l’aspetto estetico delle attività di pulizia, in particolare quando lo sporco e lo sporco sono radicati in profondità. A nessuno piace infilare le mani nell’acqua sporca dei piatti o in un cucchiaio di acqua sporca.

Toccare sostanze schifose è uno sfortunato fatto di faccende. Fortunatamente, è significativamente ridotto con uno scrubber elettrico.

Puoi ringraziare il layout per questo, poiché la forma di uno scrubber manterrà i tuoi palmi asciutti. Usi un pulsante per eseguirli. Inoltre, le loro maniglie estese significano che non devi toccare l’acqua se non ne hai bisogno.

Proteggiti

Indossa un paio di guanti di gomma mentre ti lavi. Proteggono le mani da calore, germi e sostanze chimiche.

2. La Tua Cucina Ospiterà Meno Germi

Un rapporto australiano ha osservato che i piatti in partenza da sopportare è uno dei modi più rapidi per diffondere agenti patogeni attraverso la tua casa. Tracce di batteri di origine alimentare che si diffondono facilmente su altre superfici della tua cucina. Se gestisci qualcosa di infetto, anche se sembra pulito, i tuoi palmi sposteranno questo batterio su qualsiasi altra cosa tocchi.

Per evitare ciò, si consiglia di utilizzare uno spazzolone potente per rimuovere cibo vecchio e germi. Quale mezzo migliore per farlo se non con una lavasciuga ad alta potenza che fa risparmiare fatica?

Suggerimento veloce

Non dimenticare di lavare le spazzole delle lavasciuga. Un modo per farlo è applicare il detersivo per i piatti sulla spazzola prima di lavorarla contro il lavandino, sotto l’acqua corrente. Successivamente, usa un asciugamano per asciugare le setole e assicurati che sia completamente asciutto prima di riporlo.

3. Risparmio Di Denaro

Hai mai creduto che le spugne da cucina usa e getta sarebbero proprio questo: usa e getta? Li abbiamo usati tutti oltre la loro durata, ma sono destinati ad essere scartati più spesso di quanto si pensi. Si suggerisce di buttare via le spugne da cucina dopo una settimana di utilizzo.

Non sembra un grosso problema, ma considera quanto velocemente il prezzo della loro sostituzione includerà, anche quando sono acquisti di budget. Il costo iniziale di uno scrubber elettrico è più elevato, ma risparmierai una notevole quantità di denaro, grazie alla loro durata.

Le spazzole sono superiori alle spugne poiché non trattengono l’acqua. Poiché si asciugano più velocemente, c’è meno rischio che batteri o germi si riproducano all’interno o su di essi.

Come Scegliere I Migliori Lavapavimenti?

Sono disponibili molti modelli diversi, quindi come puoi sapere quale è giusto per te? Abbiamo compilato un registro di tutto ciò che dovresti tenere a mente prima di stabilirti su una versione specifica:

  • Accessori: gli scrubber elettrici dotati di una vasta gamma di testine sono un investimento utile. Sono più versatili e ti faranno risparmiare denaro nell’acquisto degli extra essenziali. Gli accessori più diffusi includono la spazzola rotonda, il tampone per strofinare, la spazzola piatta e il detailer.
  • Durezza del pennello: considera il materiale e la profondità delle setole dei tuoi pennelli. Per le superfici delicate, hai bisogno di setole morbide, mentre le posizioni ruvide o lo sporco ostinato avranno bisogno di qualcosa di più forte e durevole. Potresti anche optare per pennelli di media qualità: abbastanza rigidi da pulire in profondità, ma abbastanza delicati da ridurre i danni.
  • Velocità di rotazione: più veloce ruota la spazzola, più efficace e potente sarà. Ciò influisce sullo spessore del tuo sistema e quindi influisce sul modo in cui tratta le tue superfici.
  • Alimentazione: la maggior parte degli scrubber elettrici sono senza fili, ma potresti imbatterti in versioni con cavo. Quest’ultimo non funziona con l’elettricità e costa meno da mantenere. Le versioni a batteria, invece, hanno una portata maggiore e sono più facili da usare. Tuttavia, hanno una potenza limitata e richiedono una manutenzione più elevata.
  • Impermeabile: se hai intenzione di usare il tuo scrubber nel lavandino, nello scarico o con il detersivo, allora deve essere impermeabile. Potrebbe essere rivestito con un sigillante resistente all’acqua o costruito in modo da essere a tenuta stagna. In ogni caso, ricontrolla che il cavo o la batteria siano protetti da fuoriuscite.

Attenzione

Non usare mai un normale trapano con filo o con acqua. A meno che gli strumenti che utilizzi non siano progettati per condizioni di bagnato, potresti rischiare scosse elettriche.

I Migliori Power Scrubber Del 2021

Abbiamo scelto le nostre cinque versioni preferite per iniziare. Nella scelta dei nostri preferiti, esaminiamo le specifiche del produttore e leggiamo innumerevoli recensioni dei clienti. I nostri consigli per i migliori depuratori di potenza si basano su usabilità, rapporto qualità-prezzo e feedback dei clienti.

1. Lavasciuga Elettrica Centrifuga MECO

Cliente preferito Client

Tabella Comparativa Dettagliata

Tabella Di Confronto Degli Scrubber Di Potenza

Potenza Ovunque

Lo scrubbing è un lavoro noioso, ma uno scrubber elettrico ridurrà l’onere della pulizia. Sono strumenti relativamente economici che ti faranno risparmiare denaro a lungo termine. Ci piace che siano progettati per rendere la pulizia più facile, veloce ed efficiente.

È possibile trovare varie varietà, quindi selezionane una adatta alla tua situazione. Ad esempio, alcuni ti chiedono solo di inserire una spazzola nel tuo trapano elettrico. Altri, invece, sono macchine all-inclusive. In ogni caso, entrambi hanno dei vantaggi. Prendere la strada del fai-da-te ti aiuterà a risparmiare denaro, anche se uno scrubber rotante ti offre una maggiore portata.

Quale delle nostre selezioni dei migliori lavasciuga ti piacerebbe di più? Abbiamo contenuto qualcosa per tutti nei nostri consigli e agli sposi piace sapere quale scegli.