Hansgrohe Faucet Brand Review

Sebbene a volte vengano confusi con i rubinetti da cucina Grohe , soprattutto perché entrambi i marchi sono prodotti in Germania, ci sono una serie di differenze fondamentali tra i due marchi. Entrambi sono stati lavorati dalla famiglia Hans Grohe nel tempo, ma attualmente sono di proprietà di due gruppi separati.

Hansgrohe è attualmente di proprietà del Gruppo Masco, che lavora con diversi marchi. Rubinetti della cucina Delta e rubinetti della cucina Brizo sono entrambi all’interno di questa categoria.

In Hansgrohe troverai spesso lo slogan Das Original. Si considerano il marchio originale Grohe, essendo stato impostato 10 anni prima. Quello che troverai all’interno delle gamme Hansgrohe sono rubinetti da cucina contemporanei, di alta classe e pronti ad affrontare qualsiasi sfida possano affrontare in cucina.

Intorno A Hansgrohe Come Marchio

Hansgrohe è stata fondata nel 1901 dal pioniere degli apparecchi Hans Grohe, da cui il titolo del marchio. Questa azienda è stata la prima a produrre una doccetta che il pubblico in generale poteva permettersi nel 1928. Nel 1953 ha anche attirato il primo wallbar sul mercato. La loro doccia Raindance nel 2003 è stata un punto di svolta.

Poiché il signor Grohe è stato un pioniere dei sanitari, questo è stato l’obiettivo chiave del marchio ormai globale per almeno un secolo. La loro crescita nella rubinetteria da cucina ha mantenuto le stesse garanzie di qualità che sono sempre state presenti per questo produttore.

Ci sono quattro divisioni di qualità che Hansgrohe promuove per ogni rubinetto che produce.

  • Qualità della merce. I rubinetti da cucina Hansgrohe devono essere sostenibili, robusti e affidabili. Dovrebbero essere facili da usare, ma avere ruoli intelligenti. La configurazione dovrebbe essere la più semplice possibile. Ci dovrebbe essere un senso a tutto tondo di autentico valore quando un consumatore utilizza il suo nuovo rubinetto per la prima volta.
  • Qualità del layout. Sebbene Hansgrohe non sia all’avanguardia come molti altri produttori di rubinetti, tentano comunque di produrre rubinetti che tra 10 anni avranno un aspetto altrettanto buono come lo sono oggi. La qualità di un layout dovrebbe andare oltre le apparenze e includere i componenti, le caratteristiche e i componenti che il rubinetto presenta.
  • Qualità di produzione. Solo i migliori materiali vengono utilizzati per creare i rubinetti da cucina Hansgrohe. Best è definito come un prodotto che utilizza le risorse in modo economico, protegge l’ambiente e fornisce requisiti di lavoro sicuri.
  • Qualità del servizio. L’esperienza che il consumatore ha con il proprio rubinetto non si esaurisce in una vendita o in un allestimento professionale. È una relazione continua che Hansgrohe è proattiva nel mantenere.

Uno dei motivi molto interessanti per scegliere Hansgrohe è il grado di disponibilità di informazioni fornite al consumatore. Tutti i prodotti di marca si possono trovare in depliant e cataloghi che si trovano direttamente sul loro sito. Puoi anche accedere alle app correlate al marchio e trovare la tua gamma di prodotti personali.

Hansgrohe ha anche prodotto una serie di video che approfondiscono i vantaggi offerti dal marchio, le teorie di progettazione utilizzate e il contenuto tecnico che offre informazioni su come curare, mantenere o riparare adeguatamente un rubinetto installato. I video sono offerti anche per alcune raccolte.

Hansgrohe offre ai consumatori l’accesso a un blocco note privato, download e confronti di prodotti memorizzati sul sito in modo da poter creare un catalogo unico per le cose che più ti interessa esplorare. Vai alla pagina Il mio progetto, salva i tocchi nel progetto, scegli la sequenza e genera il tuo PDF.
Da quel momento, puoi scegliere quel catalogo di rubinetti ed esplorare le migliori recensioni di rubinetti da cucina, fare acquisti online su altri siti o andare al tuo negozio regionale per vedere se il tuo rubinetto preferito è disponibile al momento.

Per saperne di più su Hansgrohe e sulla loro dedizione alla qualità, assicurati di visitare la loro pagina dedicata alla spiegazione dei loro standard elevati.

Quanto Sono Grandi I Rubinetti Da Cucina Hansgrohe?

Quanto sono grandi i rubinetti da cucina HansgroheI rubinetti da cucina Hansgrohe hanno una valutazione media tra le più alte attualmente sul mercato, in base al nostro studio. Abbiamo esaminato le recensioni e le valutazioni pubbliche su una varietà di rivenditori e piattaforme di e-commerce che vendono rubinetti Hansgrohe e raccogliamo feedback del pubblico. Abbiamo scoperto che il nuovo ordinario è 4,5 su 5.

Per non parlare del fatto che ogni rubinetto da cucina creato dal marchio avrà una posizione così alta. Alcuni modelli particolari sono classificati nel ridotto 8 cm in contrasto. Nel complesso, tuttavia, Hansgrohe è tra i pochi marchi che ottengono valutazioni costantemente elevate in ogni collezione e modalità di rubinetto da cucina.

Ciò che rende Hansgrohe un’opzione di rubinetto da cucina così apprezzata è la sua enfasi sulla durata. Il marchio riconosce che il rubinetto della cucina è tra gli oggetti più utilizzati che si trovano nella normale casa. Se non ti concentri sulla fornitura di un articolo di prima classe, non c’è modo di fornire un consumatore o un professionista utilizzando risultati di prima classe.

Ottieni i punti salienti tecnici necessari per un’esperienza eccellente. I consumatori ottengono un prodotto eccellente che offre un godimento prolungato. I professionisti ricevono un rubinetto da cucina semplice da configurare per fornire la base di una buona reputazione.

Quali Tipi Di Mobili Da Cucina Vengono Offerti Da Hansgrohe?

Hansgrohe fornisce diversi tipi di rubinetti da cucina accessibili tramite il proprio marchio e il marchio Axor. Ogni rubinetto Hansgrohe è progettato per fornire funzioni intelligenti, comfort ergonomico e un design esteticamente gradevole.

Sono progettati per essere utilizzati da ogni membro della famiglia poiché ogni rubinetto è adatto a ogni fascia di età.

Troverai i seguenti tipi di rubinetto là fuori.

  • Mobili da cucina estraibili con maniglia singola
  • Armadi da cucina estraibili con una maniglia
  • Armadi da cucina convenzionali a 2 getti
  • Armadi da cucina in stile commerciale
  • Armadi da cucina moderni ad arco alto
  • Armadi da cucina del riempitore del vaso
  • Armadi da cucina a parete

Molti dei rubinetti da cucina disponibili da Hansgrohe superano le normative sul flusso ridotto attualmente esistenti negli Stati Uniti. I rubinetti delle collezioni Focus, Talis e Allegro sono spesso valutati a 1,75 GPM.

Il rubinetto per bevande Talls S Universal è valutato a 1,5 GPM.

La maggior parte dei rubinetti da cucina offerti da Hansgrohe avrà una finitura cromata. Alcuni modelli possono avere un’estremità alternativa fornita su richiesta. Le due finiture più richieste per il tuo nuovo sono bronzo lucidato a olio e acciaio inossidabile, quindi è possibile creare il miglior look personalizzato possibile.

Qual è La Garanzia Su Un Rubinetto Hansgrohe?

Hansgrohe suppone che i produttori garantiscano ai consumatori la loro merce. Ciò è in aggiunta a qualsiasi promessa legale che può essere qualificata per il consumatore nel suo rapporto con il venditore.

I rubinetti da cucina di Hansgrohe sono garantiti privi di difetti di progettazione, difetti di fabbricazione e difetti dei materiali. Qualsiasi difetto scoperto nel prodotto avrebbe dovuto essere presente nell’articolo al momento dell’acquisto. I danni consequenziali non vengono rispettati a meno che non vi sia una responsabilità legale in tal senso.

La garanzia si estende per il periodo di tempo in cui il consumatore possiede il rubinetto dal punto di vista residenziale. Le funzioni familiari e domestiche possono beneficiare della garanzia a vita limitata che non è trasferibile. Qualsiasi altro utilizzo di un rubinetto della cucina Hansgrohe limita la durata della garanzia a solo 1 anno.

C’è 1 eccezione a questi statuti di garanzia per quanto riguarda la finitura in bronzo lucidato a olio. Quel progetto è soggetto a una garanzia di 3 anni dal momento dell’acquisto.

Affinché un reclamo in garanzia sia valido, deve esserci una parte, una finitura o un elemento difettoso a causa di una qualità del materiale scadente di qualità inferiore. I problemi che sorgono nell’installazione o nell’utilizzo del rubinetto non danno diritto alla garanzia, anche se l’installazione è stata eseguita da un professionista. Riparazione, sostituzione o rimborso di quelle 3 scelte disponibili per ripristinare un cliente che ha ricevuto un articolo difettoso.

Per inviare un reclamo in garanzia, chiamare il numero 1 334-0455. Se è richiesto un reso a causa di un rimborso, è necessario trovare un’autorizzazione alla restituzione della merce. Inviare un’e-mail a [email protected] per ottenere questa autorizzazione o telefonare al numero verde oltre. Gli articoli restituiti per motivi diversi da una richiesta di garanzia sono soggetti a una commissione di rifornimento minima del 25%.

Quali Sono I Costi Dei Mobili Da Cucina Hansgrohe?

I rubinetti da cucina Hansgrohe sono più un marchio premium per la stragrande maggioranza delle famiglie in tutto il mondo. La maggior parte delle versioni di rubinetti attualmente disponibili ha un MSRP sopra

Alcune delle loro versioni più note costano più del doppio. Un esempio è che il rubinetto da cucina estraibile ad arco alto a due getti Talis C con finitura in bronzo lucidato a olio ha un prezzo consigliato pari a
I rubinetti da cucina semi-professionali creati con uno stile commerciale attraverso il marchio Axor hanno un MSRP ancora maggiore . L’Axor Starck, ad esempio, è un rubinetto da cucina in stile commerciale ad arco alto con due getti che ha un MSRP di 060.

Acquistare online tutti questi rubinetti può farti risparmiare un po ‘di soldi. Ci sono diversi modelli disponibili di seguito, risparmiando tra – fuori dal MSRP elencato, a seconda del rubinetto.

Se stai cercando un ottimo affare su un fantastico rubinetto, il produttore Hansgrohe deve essere una priorità assoluta. Alcuni lo chiamano l’originale. Altre persone lo chiamano un’eredità di famiglia. Quando rifletti questo marchio o lo installi nella tua casa, lo definirai ideale.