Gerbilli Contro Criceti. Qual è La Differenza

Gerbilli Contro Criceti. Qual è La Differenza

Mentre gli individui potrebbero considerare criceti e gerbilli come specie simili, in realtà hanno molte differenze degne di nota. Sebbene le due specie si allontanino dal deserto e quindi siano roditori pelosi e carini, hanno una serie di caratteristiche e requisiti diversi. È molto importante per qualsiasi possibile proprietario di animali domestici studiare meticolosamente la propria specie preferita e assicurarsi che possa fornire loro l’amore e l’attenzione che meritano. Sebbene molti possano immaginare che queste creature siano facili da prendersi cura di loro, hanno stili di vita e richieste particolari e quindi hanno bisogno che i loro proprietari mantengano la conoscenza. Ecco una guida per principianti sugli spazi tra conigli e gerbilli. Esamina bene il loro background, le esigenze della casa, lo stile di vita e la durata della vita.

Storia

I criceti domestici sono spesso criceti siriani ei loro antenati provengono originariamente dalla Siria. Una coppia è stata registrata da 4.902 cm per scopi di riproduzione e infine inviata negli Stati Uniti. Troverai 18 specie di criceti e il criceto dorato o siriano sono animali domestici popolari, o anche il criceto nano Campbell. In natura sono solitamente notturni (per prevenire i predatori) e si nutrono di frutta, verdura, piante, semi o persino di strani insetti. I criceti siriani normalmente vivono una vita più solitaria dei gerbilli, e quindi sono spesso migliori rispetto all’uso di una coppia. Se desideri un set di criceti, scegli i criceti nani, ma assicurati che abbiano spazio sufficiente.

I gerbilli sono anche una piccola specie di roditori e in natura vivono in colonie. Sono quindi più adatti agli affari rispetto ai criceti. Ci sono circa 110 specie di gerbilli provenienti da Africa, Asia e India. Sono stati attratti negli Stati Uniti dagli anni ’50 ma è illegale tenerli come animali domestici in alcune nazioni e quindi devi guardare alle leggi specifiche in cui risiedi. Questo perché alcune regioni hanno un clima molto simile a quello delle persone di gerbilli incontrollate e i funzionari temono che una fuga potrebbe causare la creazione di colonie di gerbilli.

Personaggio

Gerbilli: NB: Creature Piuttosto Sociali!

I proprietari di gerbilli hanno chiarito che queste meravigliose creature sono curiose, attive e intelligenti, quindi prosperano in un ambiente in cui i loro umani interagiscono insieme. I proprietari hanno notato il loro fascino per le persone e quindi preferiscono essere coinvolti nella vita normale. Sono normalmente diurni e quindi attivi e attivi durante il giorno.

Come creature sociali richiedono molta attenzione e maneggevolezza. In realtà, amano essere trainati e si diletteranno in un ambiente in cui ricevono molta attenzione e amore. Se i loro umani non riescono a divertirli, potrebbero comunque divertirsi e li troverai spesso a masticare, sminuzzare e scavare i materiali di nidificazione nella loro proprietà.

Criceti: Più A Lungo Solitari, Ma Hanno Bisogno Dell’interazione Umana!

I criceti sono spesso creature più solitarie dei gerbilli (in particolare criceti siriani o cinesi) e di conseguenza non devono essere tenuti insieme ad altri criceti. In realtà, se vuoi presentare i criceti è meglio farlo quando hanno meno di sette mesi e il modo migliore per scegliere criceti nani invece di quelli siriani o dorati, perché questi vanno molto meglio in classe. I criceti siriani sono noti per lottare con altre persone e sono migliori da soli (tuttavia, naturalmente, richiedono ancora l’interazione umana!))

I criceti sono spesso creature abbastanza territoriali, ma probabilmente saranno favorevoli ai loro umani. Ma possono anche essere più inclini allo stress e anche una condizione chiamata rabbia da gabbia si trova nei criceti che risiedono in aree troppo piccole. Ciò potrebbe causare loro un enorme disagio. Opta sempre per gabbie più grandi e dai al tuo criceto molto tempo e attenzione per correre in uno spazio sicuro.

I criceti sono creature notturne e di conseguenza di solito dormono durante il giorno e sono più attivi durante la notte. Questa è una caratteristica che hanno adottato per prevenire i predatori e persino i criceti domestici di solito seguono questo progetto.

Benefici Della Cura

Anche se molti potrebbero credere che i roditori siano un ottimo animale domestico principiante per i bambini a causa delle loro dimensioni, queste creature richiedono in realtà molto supporto e cura e quindi dovrebbero semplicemente visitare i proprietari che capiscono come prendersi cura di tutte queste specie. È imperativo che tu abbia tempo ed energia sufficienti per trascorrere un po ‘di tempo con il tuo criceto o gerbillo, lavare le loro case settimanalmente e fornire loro cibi freschi oltre ai loro semi. Se scegli un gerbillo, è vitale che tu possa prenderti cura di più di te, poiché vogliono quel compagno sociale nella loro vita.

Sebbene possano essere piccole creature, richiedono molta cura e amore e di conseguenza non sono accettabili per uomini e donne che potrebbero non investire energia e tempo in una creatura.

Casa

Criceti

Come minimo, dovresti scegliere una gabbia da 0,8 m con una buona base, la rete è la migliore quindi è altamente ventilata. Ma se hai più di 1 criceto, dovrai scegliere una gabbia molto più grande. Avranno bisogno di una bottiglia d’acqua (che è piena di acqua fresca ogni giorno), comode lenzuola non in legno (come carta o legno), giocattoli da masticare e un luogo ombreggiato quando vorrebbero ibernare durante il giorno. Dovrai lavare la loro casa durante la settimana per assicurarti che sia mantenuta perfettamente pulita! Questo è fondamentale per il loro benessere e il loro benessere.

Gerbilli

Dato che probabilmente avrai un paio di gerbilli, devi decidere su un acquario molto più grande. In genere si consiglia di scegliere un serbatoio da 45 litri per ottenere ogni 2 gerbilli. Pertanto, 4 gerbilli richiederanno un serbatoio da 91 litri e 6 richiederanno probabilmente un serbatoio da 136 litri. Avrai voglia di riempire le loro case con letti comodi, potrebbero nidificare, selezionare per pannocchia di mais o lettiera Carefresh per il massimo relax e benessere. Non scegliere mai biancheria da letto in legno come letti di pino o cedro poiché ciò può portare a numerosi problemi di salute. Scegli il tessuto inodore come alternativa sicura al materiale di nidificazione. I materiali industriali possono causare loro lesioni e possono rimanere intrappolati all’interno!

Richiedono anche un paio di bottiglie d’acqua (in particolare se hai un paio di gerbilli), una ciotola per il cibo e una ruota.

NB: È necessario acquistare gerbilli una buona RUOTA DI ESERCIZIO. Poiché hanno la coda, potrebbero rimanere incastrati nelle aperture di una ruota tradizionale.

Dovrai lavare frequentemente le case di criceti e gerbilli (almeno una volta alla settimana) per assicurarti che rimangano sani. L’igiene è molto importante quando si tratta di salute degli animali domestici! Potrebbe essere un’idea fantastica scegliere una gabbia diversa in cui metterli mentre pulisci la loro gabbia abituale. Rendi questo una parte significativa del tuo normale, poiché è fondamentale per il loro benessere.

Stile Di Vita

I criceti sono notturni e di conseguenza di solito possono dormire tutto il giorno ed essere occupati anche di notte. Ma potrebbero legare con i loro proprietari e anche il momento migliore per interagire insieme è la prima sera o la mattina presto.

Alcune varietà di gerbilli d’altra parte sono diurne e di conseguenza staranno all’erta per tutto il giorno. Dato che sono creature super sociali, dovrebbero sempre essere conservati in coppia (2 uomini della stessa identica famiglia lavorano bene insieme, così come due femmine esattamente nella stessa identica famiglia lavorano bene insieme!) Inoltre adorano stare in giro umani e apprezzeranno di trovarsi in un luogo in cui possono osservare e trascorrere un po ‘di tempo con i loro umani.

Entrambe le specie prosperano con una dieta molto semplice che consiste in acqua rinfrescante, cibi fortificati, semi, verdure e frutta. Consultare sempre il veterinario se si determina quali verdure e frutta organiche nutrirli per assicurarsi che stiano ottenendo una dieta sana ed equilibrata.

Durata

Purtroppo, i roditori normalmente non hanno la durata massima della vita, per quanto riguarda gli animali domestici. I gerbilli risiedono in genere da 3-5 decenni, tuttavia assicurarsi che siano sani, ben nutriti, puliti e felici può fare molto per massimizzare la loro vita quotidiana.

I criceti di solito resistono per una lunghezza inferiore ai gerbilli e la loro durata di vita è generalmente di 2-3 decenni.

Criceti e gerbilli saranno animali incredibili per qualsiasi amante degli animali. Ma, nonostante siano piccoli, hanno una grande quantità di requisiti speciali e quindi richiedono una buona dose di amore e attenzione. Anche se i gerbilli sono più sociali e prosperano grazie all’interazione sociale con altri gerbilli e umani, la maggior parte dei criceti (in particolare il criceto siriano) preferisce uno stile di vita più solitario. Ma in aggiunta prosperano sull’attenzione umana e di conseguenza i loro umani dovrebbero essere pratici e dare loro una buona dose di attenzione e attenzione.

Entrambe le creature, nonostante siano piccole, possono riempire la tua vita di molto amore.

Vitakraft 25152 - Kräcker al Miele Hamsters P/2
  • Speciale criceto senza zuccheri ricco di vitamine.
  • Indispensabile per combattere l'inattività.
  • Tripla cottura per evitare l'emicrente.
  • Con clip di fissaggio.
  • Qualità Vitakraft.
Padovan Grandmix Criceti - 1000 gr
  • Prodotto del marchio padovan
  • Garantisci qualità per i tuoi piccoli amici animali
  • Gli alimenti devono sempre essere parte di una dieta equilibrata e sana
Offerta
Little One Snack Mix di verdure, 150 g
  • Cibo gratuito tutti i roditori e i conigli
  • Contiene carota secca, pastinaca, pomodoro, zucchine, zucca
  • Aiuta a diversificare la razione giornaliera di un animale domestico
  • Ulteriori fonti di vitamine e sostanze nutritive.
  • cibo gratuito tutti i roditori e conigli
  • contiene carota secca, pastina, pomodoro, zucchine, zucca
  • aiuta a diversificare la razione giornaliera di un animale domestico
  • fonte aggiuntiva di vitamine e sostanze nutritive.
  • Peso di visualizzazione dell'articolo: 150.0 grammi; Volume di visualizzazione...
Panto 712411043 - Set per roditori coccodrillo Premium Mix
  • Con corda Wisan
  • Divertimento da sbattere extra versatile.
  • Con crocette, pane di ribes e noci.
  • Ideale per tutti i roditori e conigli nani.
Versele-laga Hamster Complete Crocchette Estruse - 500 g
  • Previene il comportamento alimentare selettivo di criceto e gerbillo
Vitakraft Menu Vital - Alimentazione per criceti 1 kg
  • Fodera principale di qualità, in molti componenti come cereali, verdure,...
  • Contiene tutto quello che un criceto per una sana e lunga vita personalizzata
  • Freschezza VER siegelt in aroma sacchetto richiudibile
  • Novità con complesso anti odore
  • Contenuto: 1 kg