Discussione. Allevare Pomerania Più Piccoli Per Più Soldi

Le razze giocattolo sono carine e anche il vincitore della categoria potrebbe essere anche il Pomerania soffice, affascinante e sexy. È un cane meraviglioso amato da una clientela femminile e continua a essere visto in borse, braccia incrociate, grembiuli, zaini e praticamente ovunque un altro cane non vorrebbe essere. Tuttavia, l’allevamento di cani di Pomerania più piccoli non è approvato da molti.

Benvenuto ! Una serie che tratta argomenti importanti per l’allevamento di cani, un articolo alla volta. Per ognuno, selezioniamo un paio di potenti allevatori di cani per condividere con te i loro interessanti punti di vista.

Attualmente, la tendenza con i nuovi proprietari di cani e alcuni nuovi allevatori di cani è abbastanza chiara: ci amiamo i cani più piccoli e adorare versioni più piccole di già piccole razze del cane. Chihuahua, Spitz, Pomerania, Bulldog francesi e altri piccoli cani sono tutti allevati per essere più piccoli da alcuni allevatori. Domanda e offerta.

Questa moda suscita una grande animosità nel mondo canino per molte ragioni: ci allontaniamo dallo standard ufficiale della Pomerania, mettiamo a rischio i cani più piccoli a causa di intense pratiche di allevamento che mirano a sempre più piccoli.

Per questo motivo, ho voluto chiedere la loro opinione a tre allevatori di Pomerania, sperando che si discutesse sul motivo per cui vogliono allevare Pomerania più piccoli per fare più soldi. Come previsto, nessuno ha voluto difendere questo punto di vista, anche quando lo praticava. Immagino che fosse troppo insicuro e potrebbe trovare danneggiata la reputazione degli allevatori. Ho parlato con uno di questi allevatori e ho garantito il completo anonimato contro un’osservazione seria e onesta. Ho capito, è l’ultimo su questo sito!

Sebbene innegabilmente accattivanti, i micro Pomerania raramente vivono per più di una manciata di anni.

Un Pomerania Più Piccolo? No, La Salute Prima Di Tutto! Macee Whitton, Poms Sfavillanti

Essendo un allevatore da quasi 7 anni, ho visto una grande quantità di pubblicità per i cani Pomerania da tè, ma la verità è che la razza Pomerania non possiede una tazza da o una forma giocattolo poiché il ceppo è così piccolo per cominciare.

La taglia tipica della Pomerania AKC è di 3-3 kg, se un allevatore afferma che i suoi cuccioli sono una tazza da tè o un giocattolo, non conosce la razza Pomerania né il suo standard ufficiale. Nel caso in cui un Pomerania sia più grande di 5 kg, vengono chiamati Pomerania del passato. Nella mia esperienza di quasi un decennio di allevamento di Pomerania, ho scoperto che i miei acquirenti chiedono le taglie di Pomerania molto piccole tra 3-2 kg e questa tendenza si rafforza. Non fraintendetemi, inoltre, ci sono alcuni proprietari che vogliono Poms più grandi se gli piace fare trekking o avere bambini piccoli.

Per me, lo standard di allevamento dei Pomeranians dell’American Kennel Clubs è sempre il mio obiettivo finale, quindi non alleverò Pom più grandi di 4 kg o più grandi di 1 kg. Essendo un allevatore responsabile, non alleverò nessuna femmina di Pomerania di peso inferiore a 2 kg poiché ritengo che questo sia il momento in cui inizi a occuparti di problemi di salute e cesarei. Gli allevatori che allevano Pomerania da 1 kg chiedono molti complicati problemi di salute e cesarei grossolani solo per trovare un po’ di soldi in più in tasca, cosa che trovo scorretta e triste! I proprietari dovrebbero anche cercare cuccioli di Pomerania piccoli, di qualità e sani.

Quando valuto il prezzo dei miei cuccioli di Pomerania, ho davvero un costo maggiore per i Pomerania più piccoli, ma non solo posso guardare le dimensioni, ma guardo anche la loro qualità. Il cucciolo ha una faccia corta da orsacchiotto? Questo possiede una coda alta? Ha una struttura corta? Eccetera..

Essendo un allevatore, devi stimare la taglia e la disposizione dei cuccioli in giovane età, quindi non c’è mai una garanzia al 100%. Non guardi mai cosa ti porterà più soldi in tasca, guardi cosa migliorerà la razza in generale. Ogni volta che sei un allevatore come me, non guadagni molto perché cerco sempre di migliorare il mio programma, facendo sempre controlli sui miei pom e acquistando loro i migliori prodotti per l’allevamento di cani.

Perchè Puoi? Diciamoci La verità Input Anonimo

Qualcun altro trova strano che letteralmente ogni persona, professionista o industria che offre un bene o un servizio a causa dei nostri cani sia autorizzata ad agire e guadagnare come azienda ad eccezione degli individui che realmente PRODUCONO i cani? Pensaci addestratori, toelettatori, veterinari, produttori di alimenti per animali domestici, aziende che producono collari, guinzagli e accessori, dog sitter, pet sitter, salvataggi e rifugi che corrono per guadagnare come molti sono.

Tutte queste persone oggi beneficiano in modo diretto monetario dal fatto che possediamo cani, tuttavia in qualche modo gli uomini e le donne che effettivamente danno vita a quei cani non meritano nemmeno di essere pagati per il tempo, le cure e i soldi che mettono nella creazione dei cani che amiamo. . Dispari.

Quindi, i miei 2 centesimi qui sono semplici. A condizione che i cani rimangano sani, sarei lieto di ridurre le loro dimensioni corporee per generare più entrate. Il cliente è felice, io sono felice, il pom è felice. Questa è una posizione giusta per i tre componenti, a mio modesto parere.

Solo una precisione, volevo rimanere anonimo per questo semplicemente perché capisco che riceverò messaggi di odio per l’allevamento di Pomerania più piccoli e non ho bisogno di passare ore nelle prossime settimane per descrivermi soprattutto perché l’ho appena fatto alle righe sopra. Capisco perché alcune persone oggi non lo farebbero, prova a capire perché lo farei.