Danze D455158SS Parma Spring Pulldown Kitchen Faucet Review

Panoramica Del Prodotto

Questo rubinetto commerciale ti viene da Danze. Danze produce una vasta gamma di rubinetti industriali di alta qualità apprezzati dai proprietari di case di tutto il mondo. Questo rubinetto Parma offre uno spruzzatore a molla che funge anche da rubinetto. Lo spruzzatore ha due diverse funzioni: uno spruzzo di flusso insieme a un flusso aerato. Il flusso aerato è pensato per l’uso quotidiano come lavare i piatti insieme ai palmi delle mani. Il getto d’acqua è migliore per pulire i piatti prima del lavaggio o forse per lavare i prodotti.

Il rubinetto è disponibile in due diverse finiture: cromo e acciaio inox. Ha una portata di 10 litri al secondo, il che significa che non è conforme ad alcune normative sull’efficienza idrica. Tuttavia, la portata di 2,2 gpm fornisce un eccellente potere pulente e una capacità di appagamento superlativa. Questo può essere un pulldown primaverile, quindi la testina di spruzzatura non si separa dal resto del rubinetto. Invece, la molla si flette per consentire alla testina di spruzzatura di tirare e spostarsi di circa sei pollici.

Danze D455158SS Parma

  • Rubinetto da cucina monoforo
  • Bacchetta a molla
  • Spray per due usi
  • Peso 33 kg

C’è un unico controllo per controllare sia la temperatura che la gravità dello spruzzo. Tirare la maniglia verso di sé per migliorare la temperatura e aumentare il volume dello spruzzo tirandola di lato vicino alle fondamenta. Il meccanismo è una valvola a disco ceramico. Queste parti sono standard in tutti i rubinetti Danze e offrono una durata di servizio senza perdite.

Questo rubinetto ha un’altezza totale di 22-13 / 41 cm dal piano di montaggio, mentre la bocca di erogazione è a 6-5 / 20 cm dal piano. La portata del beccuccio è di 25 cm, misurata dal centro del corpo del rubinetto all’uscita. Questo rubinetto è pensato per essere installato su un sistema di montaggio a foro singolo. È possibile acquistare una rosetta se si desidera convertire un sistema a tre fori in un monoforo.

Danze fornisce una garanzia a vita limitata che copre il rubinetto fintanto che l’acquisto lo possiede. Questo copre la finitura e la valvola a disco in ceramica. Tuttavia, i detergenti abrasivi e i prodotti chimici aggressivi opacizzano la finitura e annullano la garanzia. La garanzia non include la manodopera o la spedizione. Per gli utenti industriali o aziendali, il periodo di garanzia scende a cinque anni.

Quattro Funzioni Del Rubinetto A Cui Prestare Attenzione

Quando si cerca un nuovo rubinetto, è facile perdersi in ciascuna delle miriadi di funzionalità disponibili. Lascia che ti aiutiamo ad approfondire le quattro caratteristiche essenziali a cui dovresti prestare attenzione.

  1. Che tipo di lavandino hai Ricorda che il tuo rubinetto deve essere montato da qualche parte. Se stai aggiornando o sostituendo il rubinetto esistente, il lavello della cucina potrebbe già avere fori di montaggio. Guarda per vedere quanti ce ne sono. Se c’è una mostrina o una piastra di montaggio, guarda sotto per vedere il numero di fori. I rubinetti sono disponibili nelle versioni da uno a sistemi di montaggio a quattro fori. In generale, puoi convertire verso il basso, ad esempio da un lavandino a tre fori in un rubinetto a un foro, ma non verso l’alto; almeno non senza praticare un nuovo foro.
  2. Valuta le tue linee d’acqua Vuoi essere certo che il tuo nuovo rubinetto sia adatto alle tue attuali tubature. Gli impianti idraulici più vecchi possiedono linee d’acqua di 1/5 cm. Dopo che sono state create le norme per la conservazione dell’acqua, limitando la portata per i rubinetti, le linee sono cambiate. Sono diventati più piccoli e nuovi rubinetti sono ora progettati con linee d’acqua da 3/20 cm. Se si dispone di linee da 1/5 cm, sarà necessario convertire l’impianto idraulico alla dimensione corretta. È possibile farlo sostituendo completamente le valvole oppure è possibile utilizzare un connettore per tubi che riduce le dimensioni della linea. Il modo migliore è fare una sostituzione completa della valvola.
  3. Dimensione del rubinetto Diciamo solo che dovresti assolutamente guardare un rubinetto ad arco. Questi hanno un arco nel punto di montaggio al beccuccio. Le cose da considerare usando le dimensioni del rubinetto sono l’altezza e la portata del beccuccio. L’altezza è la distanza tra il beccuccio dal piano di montaggio e il beccuccio. Vuoi un beccuccio abbastanza alto da permetterti di riempire un bollitore senza dover fare alcune manovre complicate. La portata del beccuccio è quanto si trova nella linea centrale della base del rubinetto. Vuoi che un rubinetto abbia una portata in modo che il flusso dei beccucci raggiunga il centro del lavandino. Se è troppo vicino al retro, puoi incappare in schizzi che vanno ovunque. Se il beccuccio è troppo in avanti, può causare problemi quando si mettono i piatti nel lavandino.

Caratteristiche

Un rubinetto da cucina è un acquisto destinato a durare a lungo. Lo comprendiamo, quindi abbiamo fornito queste testimonianze imparziali per guadagnare acquisti insieme alla tua decisione di acquisto nel modo più semplice possibile. Elenchiamo anche le caratteristiche qui per assicurarci che sia facile confrontare e contrastare le diverse sfaccettature dei rubinetti con le altre.

  • Portata di 2,2 gpm
  • Terminale in acciaio inossidabile o cromato
  • Sistema di valvole a disco ceramico
  • Distanza del beccuccio: 17 cm
  • Portata beccuccio: 25 cm
  • Garanzia a vita limitata