Apex Countertop Filter Review 2021 È Il Miglior Filtro Da Banco

L’acqua alcalina sta facendo schizzi. Ricco di minerali benefici, non solo ha un sapore migliore della normale acqua di rubinetto, ma viene lodato per i suoi numerosi benefici per la salute. Quindi, se stai cercando un sistema di filtrazione per creare il tuo idropulitore, perché non ne scegli uno che aumenta anche il suo pH? Considera il filtro per acqua potabile alcalina da banco APEX.

Prodotto negli Stati Uniti con mezzi di filtrazione certificati NSF, l’APEX rimuove un vasto assortimento di contaminanti preoccupanti aggiungendo calcio, potassio e magnesio per aumentare il pH. È economico, indolore da installare e ogni cartuccia produce fino a 3.410 litri di acqua insolubile di alta qualità. Risparmierai denaro e manterrai oltre 5000 bottiglie di plastica dalla discarica.

Il tuo miglior filtro per l’acqua da banco è per la tua famiglia? Per saperne di più.

APEX Filtro Per Acqua Potabile Alcalina Da Appoggio

APEX Filtro Per Acqua Potabile Alcalina Da Appoggio

Questo sistema di filtrazione dell’acqua APEX è un filtro da appoggio compatto che si collega direttamente al tuo rubinetto. Installalo in pochi minuti: tutto ciò di cui hai bisogno, inclusa una chiave per filtri, viene fornito con il kit. Una combinazione di carbone attivo e media KDF 55 si unisce per fornire una filtrazione estesa, rimuovendo i contaminanti da cloro e clorammina a piombo e mercurio. Le perle minerali aumentano l’alcalinità, una differenza che puoi sentire e aromatizzare.

Con una capacità di 3.410 litri, avrai molta acqua pulita per una famiglia tra un cambio di filtro e l’altro. Il dispositivo occupa un’area minima del bancone. È leggero, quindi puoi portarlo sulla strada. Ed è anche fantastico! Dimentica il bianco e il nero; l’APICE è uno di quei pochi filtri da banco disponibili in una selezione di colori entusiasmanti per adattarsi a quasi tutti gli arredi. APEX è una società con sede in California che supporta i propri prodotti con un’assistenza clienti eccezionale. Questa versione viene fornita con una garanzia limitata di un pezzo e una garanzia di soddisfazione di 30 giorni senza domande.

.

Domande E Risposte In Alto

D: Quanto è grande questo aumento del pH delle acque?
A: Dipende dall’acidità dei tuoi oceani. Un pH superiore a sette è considerato alcalino e gli utenti di Mos riportano risultati compresi tra 8 e 10.

D: Può utilizzare rubinetti estraibili?
R: No, funziona solo con rubinetti normali dotati di aeratori rimovibili. Gli adattatori più popolari sono inclusi nel kit.

D: Questo filtro può rimuovere il fluoro?
A: No, non è così.

Il mio requisito

Gli appassionati di salute danno all’acqua alcalina un enorme pollice in alto. Non sono un professionista, ma ho letto i vantaggi e sono difficili da ignorare. Ovviamente, il mio primo requisito per un filtro per l’acqua è il fatto che elimini efficacemente i contaminanti che promette. L’Apex? Lo fa.

I reclami vengono effettuati sulla base di test e certificazione NSF a causa del suo carbone attivo granulare e della rete di filtraggio KDF 55. Vale la pena notare che è stato analizzato solo il supporto, non il filtro. Per alcune versioni, questa è una distinzione importante perché altri componenti dell’unità possono influire sulle loro prestazioni. Ma poiché i filtri da banco non sono altro che cartucce in semplici custodie di plastica, sono soddisfatto che il test della pressa sia sufficiente.

È difficile pensare che un filtro compatto ed economico possa eliminare un così vasto assortimento di contaminanti oltre a offrire i vantaggi dell’alcalinità. Se spendi centinaia di dollari al mese in acqua minerale in bottiglia, interrompi quello che stai facendo e acquistalo in questo momento. L’APICE è il mio vincitore del nastro blu per il miglior filtro per l’acqua da banco per sapore, prestazioni e alcalinità.

Caratteristiche Delle Prestazioni

Il filtro per acqua potabile alcalina da banco APEX può avere la giusta combinazione di caratteristiche prestazionali per il tuo stile di vita? Scopriamolo.

Contaminanti Filtrati

La caratteristica più cruciale di qualsiasi filtro per l’acqua è la varietà di contaminanti che elimina. L’APICE riduce questi contaminanti e altro:

  1. Cloro
  2. Clorammina
  3. Sedimenti
  4. Arsenico
  5. Mercurio
  6. Condurre
  7. Cadmio
  8. Cromo
  9. Rame
  10. Ferro
  11. Benzene
  12. Radon
  13. Idrogeno solforato
  14. Composti organici

Inoltre, le sue perle alcaline aggiungono tre minerali sani: calcio, potassio, potassio e magnesio. Ricorda che l’aggiunta di minerali aumenta la concentrazione di solidi disciolti totali nell’acqua. Le letture del contatore TDS non sono una misura esatta dell’efficienza di filtrazione di questa versione.

Questo filtro è realizzato con un mezzo KDF 55 che ovviamente inibisce la crescita di batteri e alghe all’interno del filtro. Tuttavia, non rimuove i batteri, quindi non può creare acqua contaminata da agenti patogeni sicura da bere.

Capacità

L’APICE ha un intero potenziale di 3.410 litri – c’è una fornitura costante di acqua pulita e alcalina per una famiglia di quattro persone per circa dodici mesi. In generale, i filtri vengono testati al di sotto delle condizioni medie. La capsula potrebbe dover essere cambiata più frequentemente se l’acqua è notevolmente contaminata, in particolare con i sedimenti. Gli utenti APEX riferiscono che le stime sono accurate.

Portata

La portata di un sistema di filtrazione riflette la velocità con cui l’acqua si muove attraverso di essa. Non è tecnicamente la stessa della pressione dell’acqua, ma in pratica il risultato è simile: richiede più tempo per soddisfare la tua tazza.

L’APICE ha una portata massima di 9 litri al minuto, che è solo al di sotto della media per una residenza americana. Ma ricorda, il filtro non può produrre acqua più velocemente di quanto provenga dal tuo rubinetto, quindi non tutti gli utenti otterranno la massima velocità. Per applicazioni non potabili come lavare i piatti, tirare la linguetta sulla valvola deviatrice inclusa per bypassare il filtro.

Classificazione Micron

I filtri rimuovono i contaminanti in modi diversi. Alcuni usano materiali con pori microscopici, misurati in micron, per setacciare le particelle. Altre persone utilizzano mezzi adsorbenti come il carbonio. I contaminanti si attaccano alla sua superficie mentre la spostano rimanendo al sicuro fuori dall’acqua. L’APICE utilizza entrambi i metodi.

All’interno della sua singola cartuccia multistrato sono presenti tutti i tamponi in microfeltro che rimuovono particelle di grandi dimensioni come sporco e ruggine mentre il carbone attivo granulare e il mezzo KDF 55 fanno il resto attraverso l’adsorbimento.

Se hai un pozzo, la comprensione di una valutazione in micron dei filtri è fondamentale poiché ti consente di sapere se è possibile eliminare virus e germi. L’APICE include una valutazione in micron di cinque, perfetto per ridurre i sedimenti ma non per rimuovere gli agenti patogeni.

Progettazione E Installazione

La parte migliore dei sistemi di filtrazione dell’acqua da banco è che puoi installarti senza modifiche alle tue tubature o praticare fori nel lavandino. Insieme alla guida rapida inclusa, APEX richiede meno tempo per la configurazione rispetto alla preparazione di una pentola caffè.

Un tubo di piccolo diametro collega il filtro a un rubinetto. Il dispositivo è progettato per essere appoggiato sul piano accanto al lavello e richiede solo 11 cm di distanza. Tutto il necessario per l’installazione viene fornito con il kit comprensivo di cartuccia e adattatori per rubinetto.

Supporto E Aiuto

I filtri APEX sono prodotti negli Stati Uniti e sono coperti da una garanzia di un anno più una garanzia di soddisfazione di 30 giorni senza rischi. Non hai niente da perdere. Contatta il loro esperto team di assistenza clienti per telefono o e-mail per domande o assistenza tecnica.

Pensieri finali

Il tuo corpo contiene più il 50% di acqua, quindi lo standard di ciò che consumi è importante. Sfruttalo al massimo insieme a tutto il filtro per acqua potabile alcalina da appoggio APEX. Se hai bisogno di qualcosa sopra un filtro da banco, valuta i nostri migliori sistemi di filtraggio dell’acqua.

.