9 Suggerimenti Per Bully Kennels Per Ottenere Più Follower Su Instagram

Prima di iniziare, è molto importante dire che ciascuno dei suggerimenti nel mondo non fisserà il calibro dei tuoi cani. Troppi allevatori preferiscono la pubblicità pesante e danno l’illusione di ottenere cani di qualità se in realtà non ne hanno. Questo durerà solo pochi mesi. Ciò che conta, a lungo termine, è avere entrambi, un programma di allevamento di cani di qualità ma anche il grande marketing che ne consegue.

Dare.
Socializzare.
Collaborare.
Chiedi.

Passa a un profilo di allevatore o amante dei cani e goditi anche 5 o più foto. Quindi lasci un commento su quello precedente. E segui quel profilo Instagram. Questa persona avrà le sue notifiche ronzanti e lui o lei vuole esattamente lo stesso di te: un focus che si traduce in Mi piace, commenti e follower. In modo che tu abbia reso felice qualcuno, ed è probabile che l’uomo ti segua e visiti il tuo profilo, lasciando alcuni commenti o Mi piace!

In questo momento devi farlo alle persone rilevanti, e anche il modo migliore per farlo è usare la funzione di ricerca hashtag di Instagram. Hashtags popolari da cercare sono ,,,,,,,,,,,, ecc .. Ci saranno alcuni bulldog e toro tensioni troppo ma l’obiettivo ampia, Non essere troppo stretta sui vostri hashtag, vai ad altre razze come Rottweiler, Dobermann, ecc.

Guarda i profili di altri allevatori e scopri chi commenta le proprie foto. È probabile che queste persone siano proprio nel bel mezzo del tuo pubblico di destinazione

2 – I Tuoi Contenuti Instagram

Mettiti nei panni di un amante del bullo che segue da 3 a 15 account Instagram che parlano di bulli, pitbull o razze di bulli. Ogni volta che aprono la loro app, visitano un fiume di immagini di bulli, tutte uguali, in particolare dopo alcune settimane di seguirle.

In che modo quella persona ti noterà mentre scorre su e giù per lo schermo? Non lo faranno. Questa è la risposta.

Questo è il motivo per cui è importante dare alle tue foto (e film) di Instagram un tocco, un tocco, uno stile unico. Questo può essere eseguito in modo abbastanza esplicito utilizzando il tuo logo nello stesso punto su ogni immagine o può essere fatto in modo sottile con eventualmente una sovrapposizione di colori sui tuoi articoli. Esistono miliardi di modi per modellare le immagini in modo che le persone capiscano a prima vista che sono tue. Trova semplicemente la tua strada.

Piccolo collage del branding Instagram di BullyMax: tutte le immagini hanno qualcosa in comune, ma non sono ripetitive! Ottimo lavoro !

D’altro canto, non esagerare per alcuni motivi: ci vuole tempo per modellare e marcare ogni immagine che pubblichi, in particolare se pubblichi spesso! Inoltre potrebbe annoiare i tuoi follower, quindi assicurati che sia fantastico o cambia i sapori per rimanere sorprendente agli occhi dei tuoi follower di Instagram.

3 – Coinvolgi E Socializza Con Il Tuo Pubblico

Se ci si dà la missione di sviluppare i propri spettatori, iniziano quasi sempre a trascurare i propri follower esistenti. Questi sono amanti da non deludere mai perché sono già stati insieme a te e sono in grado di fungere da ambasciatori per attirare più follower. Un modo importante per mantenere felici i follower sarebbe quello di impegnarsi insieme. È un social network quindi socializzare! (Un sacco.)

Un terapeuta ha pubblicato una foto di questo casino e ha ottenuto molti Mi piace. Tuttavia, si è preso il tempo per ringraziare coloro che hanno commentato! Lavoro fantastico.

Rispondi a ogni singola osservazione che le persone lasciano nei tuoi aggiornamenti, seguili se valgono la pena, come le loro foto, mostra loro che ci tieni. Vai ancora più lontano, osserva e invita gli uomini e le donne che hanno semplicemente apprezzato le tue fotografie. A molte persone piacciono le fotografie senza inseguirle, così facendo le riconosci e riceverai in cambio moltissimi follower.

Non conservare quello che ritieni sia il contenuto migliore perché vuoi posizionarlo quando hai più follower. Pubblicalo ora e crea contenuti ancora migliori poche settimane dopo, quando avrai aumentato il numero dei tuoi follower.

4 – Chiedi Ai Follower Di Taggare Gli Amici

Di tanto in tanto, chiedi ai tuoi follower di etichettare i loro amici che potrebbero essere interessati alle immagini che hanno appena inviato. Ovviamente, assicurati che questo aggiornamento specifico sia così eccezionale che le persone potrebbero voler 1) leggere la descrizione 2) farlo sapere ai loro amici taggandoli in un commento.

Il seguace qui ha chiesto di etichettare un amico che ama i Rottweiler. E la gente lo ha fatto! Buon lavoro.

Un altro metodo per farlo è far indossare o tenere in mano al tuo cane un foglio di carta che indica l’ etichetta di un amico! Si convertirà molto di più in quanto è molto osservabile e sicuramente adorabile. Fallo ora!

5 – Collabora Con Altri Allevatori Di Bulli

La maggior parte dei blogger lo fa, lo abbiamo fatto anche qui con i nostri post. Raggiungi qualcuno che fa boxe nella tua categoria (mercato o visualizzatore simile e dimensioni simili) e ti promuovi a vicenda utilizzando contenuti nativi.

Funziona molto bene in quanto dice ai consumatori là fuori che sei consigliato da un altro influencer che seguono, quindi devi meritare di essere seguito.

Questo è un modo da usare ogni tanto e perché potresti infastidire i tuoi follower che ti seguono chiedendo loro continuamente di seguire alcuni altri allevatori (arbitrari).

Amplia la strategia e prova a farlo multipiattaforma! Promuovi nel tuo Instagram un sito e chiedi al webmaster di promuovere il tuo account Instagram sul loro sito web. Prova a monitorare i risultati. Ripeti ciò che funziona, ferma ciò che non funziona.

6 – Pubblica Brevi Video Per I Tuoi Bulli E Canili

Chiaramente alla gente piacciono i film, ma purtroppo la maggior parte degli uomini e delle donne non sa come girare video decenti. Instagram limita i video a 16 momenti, quindi, in un certo senso, non puoi sbagliare con così poco tempo a disposizione.

Ogni giorno o due pubblica solo brevi filmati dei tuoi cani in qualche tipo di azione, o un video di te stesso che parli della tua giornata, delle tue attività, delle tue lotte, dei tuoi successi. Anche in questo caso, prova a determinare come va. Non aver paura di testare cose diverse come video veloci nel veicolo, all’esposizione canina, ecc.

7 – Elenca Hashtag Rilevanti E Contenuto Mirato Ai Post Post

Ricordi l’elenco degli hashtag che abbiamo utilizzato per il suggerimento n. 1? Guardali tutti, rimuovi quelli che non ritieni ideali per te e aggiungine altri che hai trovato tu stesso. Tienili come nota da qualche parte. Al giorno d’oggi, ogni nuova fotografia o contenuto che pubblichi dovrà mirare ad alcuni di questi hashtag.

Hai usato gli hashtag per trovare persone nella tua nicchia, quindi spero che ti rendi conto che le persone useranno gli hashtag per trovarti! Non prenderli in giro usando hashtag di imitazione come se pubblichi una foto del tuo Pitbull. Perderai più di quanto vincerai.

Un buon modo per pensare a grandi hashtag è non solo descrivere cosa c’è nel film, ma anche quale azione sta succedendo. La maggior parte delle persone usa semplicemente il nome della razza nell’hashtag e tutte le sue varianti (,,, ecc.) Ma questi hashtag, sebbene buoni da usare, sono estremamente usati in modo da non essere visti spesso. Inserisci un paio di hashtag di azioni per esempio,,, ecc. In questo modo potrai competere con molte meno immagini e avrai più visibilità.

La tabella sopra mostra che le pagine web con la maggior parte dei follower hanno la tendenza a pubblicare spesso. Prendi in considerazione l’utilizzo di hashtag diversi spesso per non prendere di mira le stesse persone più e più volte e pubblica frequentemente. Più pubblichi più offri l’opportunità a persone arbitrarie di trovarti, amarti e seguirti. (Mai essere ossessivo, comunque!)

9 – Crea Il Tuo Hashtag E Diffondilo

Non è necessario, ma può aiutare ad aumentare la consapevolezza del proprio allevamento, trovare un hashtag pertinente e usarlo spesso sulle foto, chiedere ai proprietari di cani che si conosce di utilizzarlo e creare un qualche tipo di dinamica di hashtag. Non sarà un hashtag virale mondiale, ma potrebbe essere un hashtag virale mondiale prepotente. Ci vorrà del tempo per eliminarlo, ma una volta fatto, attira un numero enorme di follower.

Se attacchi i bulli americani XL, puoi mostrare i tuoi cani usando gli hashtag o . Hai l’anima.

Se stai iniziando, non farlo perché non avrai abbastanza seguaci per lanciare un movimento. Questa è una tecnica che funziona per gli account Instagram con un numero sufficiente di follower fedeli che si uniranno a te nei tuoi sforzi e diffonderanno il tuo hashtag.