8 Migliori Cani Per Ragazzi Single: Il Tuo Uomo Alato Canino è In Arrivo!
Little girl sitting on the grass with dog in the summer park

Le persone oggi sono inclini a pensare ai cani come animali domestici, ma i cani sono animali meravigliosi anche per le persone senza legami , fornendo compagnia continua!

Sono un ragazzo sposato, ma ricordo i miei giorni, se l’unico che mi aspettava a casa era il mio laboratorio.

Indipendentemente dal tipo di giornata che avevo avuto sul lavoro, o dalla mia vita sentimentale, sapevo che mi avrebbe aspettato sulla soglia, dimenando la coda e guardandomi con questo sorriso meraviglioso.

Sai che vuoi avere quel tipo di divertimento incondizionato (nel caso in cui bavoso) per tutta la vita. Chi non? Quindi questo è per i tuoi uomini single: lascia che ti troviamo un cane fantastico (chissà, il tuo cane potrebbe persino aiutarti ad ottenere un appuntamento)!

Assicurati solo di selezionare il cane ideale per la tua situazione, carattere e circostanze, il che significa che ottieni un compagno come sostituto di un cane.

Cosa Rende Fantastico Un Cane Per Avere Un Solo Ragazzo?

Andremo alle raccomandazioni tra un minuto, ma è necessario vedere che i cani sono meglio identificati dalle loro caratteristiche.

Devi cercare un cane con tante delle seguenti caratteristiche

  • Taglia rispettabile.  Anche se ci sono eccezioni, che possono essere un’ampia generalizzazione, molti uomini preferiscono i cani intorno al lato significativo . La tua ragazza potrebbe desiderare una fabbrica di yap da due kg che porta con sé in un fornitore di borse per cani adatto, tuttavia probabilmente ti divertirai con un cane grande e ruvido che può lottare a terra con te molto di più.
  • Un cappotto a bassa manutenzione.  Cerchiamo di essere reali, coinvolgendo la scuola, il lavoro, rincorrendo le donne e uscendo con gli uomini, non hai quasi tempo sufficiente per spazzolarti i capelli . Sicuramente non troverai il tempo per mantenere il mantello di un barboncino al meglio , quindi scegli una razza a bassa manutenzione . E tieni presente che la toelettatura è un pensiero estetico, può avere conseguenze a causa dei tappetini in pelliccia che potrebbero derivare dalla cura della toelettatura e dall’irritazione della pelle.
  • Ignorare.  Tutti i cani perdono il pelo, ma alcuni ceppi creano su altri . A meno che tu non sia il tipo di ragazzo che ama passare l’aspirapolvere e spazzare via uno strato più esterno di capelli ogni giorno o due, potresti  scegliere una varietà che perde relativamente poco .
  • Un personaggio di coppia.  Proprio come quando cerchi una donna, devi decidere su un cane che abbia un carattere compatibile con il tuo . Se sei un tipo a cui non piace molto confusione o schifezze, non è il cane migliore per te. Sul retro, gli uomini con la sabbia nel loro camion e la sabbia sotto gli artigli probabilmente non si adattano a un ceppo di giocattolo appropriato e piccolo.
  • Livello di energia. Gli uomini che amano tutto all’aria aperta vorranno avere una razza energica e orientata all’azione che è lieta di fare escursioni e gite in campeggio con te!
  • Scadenza.  Prendersi cura di un cane richiede molto amore, sacrificio e lavoro, ei cani hanno bisogno di più dedizione. Oltre a rompere la casa al cucciolo, vorrai insegnargli i comandi di obbedienza di base per assicurarti che stia per salutare le persone. La maggior parte degli uomini single scoprirà che questo tipo di lavoro prosciuga, quindi spesso è un modo migliore per decidere su un cane maturo che è stato educato nei fondamentali , invece di un cucciolo.
  • Idoneità Wing-Man.  Nonostante la nostra proposta in precedenza sull’evitare i cuccioli, la realtà è che  non esiste un supporto di raccolta più grande di un cucciolo carino . C’è solo qualcosa nei cani che attira l’attenzione delle donne che sono altrimenti fuori dalla tua portata.

I migliori cani alari sono creature tenui, senza sbavature e adorabili da coccolare.  Questo esclude i cani con i tacchi alti come i border collie e le razze famigerate per sbavare, come i mastini. qualsiasi cagnolino dall’aspetto semi-decente ti garantirà un po ‘di attenzione nel sesso opposto poiché – diciamolo – i cani sono i migliori!

Sex Matters (Who Knew)?

Non trascurare di tenere in considerazione il sesso del cane che porterai a casa.

Come gli husky oi boxer, per alcuni ceppi, il divario tra i sessi è relativamente minore. Ma gli uomini tendono ad essere considerevolmente più grandi delle femmine per ottenere razze specifiche , come i rottweiler. Quando è sul lato Tienilo a mente. Saresti sbalordito dal cane che ti viene sellato aggiungendo altri 10-9 kg di peso!

Inoltre, è molto importante pensare alle differenze biologiche tra i sessi . Le femmine inalterate , ad esempio, avranno un ciclo e avranno anche bisogno di prodotti femminili simili a pannolini per un paio di settimane circa due volte all’anno (anche se la stragrande maggioranza dei proprietari farà sterilizzare i loro cani, rimuovendo questo problema).

8 Migliori Razze Di Cani Per Uomini Single

Qui elenchiamo le otto migliori razze di cani per uomini. Crediamo che siano solo 8, anche se queste non sono le razze che sarebbero accettabili per i ragazzi in cerca di preda!

1. Labrador Retriever

Sono un po ‘di parte, poiché mi sono affezionato alle razze della mia vita, ma sono buoni cani. C’è una ragione.

Giocosa, amichevole e amorevole, i laboratori vedono gli estranei e questo può lanciare una palla per loro. Sono intelligenti e facili da addestrare, anche se i visitatori sono spesso sopraffatti da loro durante l’intervallo di saluto. I laboratori richiedono un po ‘di esercizio, quindi sono fantastici per escursionisti, jogging e tipi che sono impegnati.

2. Pugili

Pochi cani vantano la mentalità pronta al rock e sperma che hanno i pugili. Belli, amichevoli e vivaci, i combattenti non sarebbero solo virili (hanno spalle larghe e teste tozze), ma sono anche amiche delle donne (sono abbastanza puliti e puliti).

I pugili richiedono un po ‘di esercizio, quindi saranno felici di rannicchiarsi sul divano con te; anche se non sono ottimi per i teledipendenti. Inoltre, i loro cappotti senza preoccupazioni sono una fantasia.

3. Pit Bull / American Staffordshire Terrier

Dimentica la maggior parte di tutto ciò che ritieni di capire sui box e sul personale Why Are (nota che entrambi i nomi si applicano fondamentalmente esattamente allo stesso ceppo – spunto di battaglia pedante dalla sezione commenti). La cosa spaventosa dei pitbull è che sono in piedi.

Le fosse non sono le creature della cultura pop, molte sono solo fasci di leccate di amore e lealtà. Sicuramente ci sono mele marce in ogni gruppo, e le fosse attirano i tipi di proprietari, tuttavia, gli allenatori guardano al ceppo favorevole alla funzione del cane da guardia.

Da cucciolo, puoi anticipare che la tua fossa ti segue in giro per abbaiare a qualsiasi cosa non comune e attirare l’attenzione da qualsiasi cosa

4. Bulldog Inglese

Una barriera difficile da pulire, in particolare è rappresentata dalle esigenze di esercizio delle razze.

Ma non tutto è perduto perché i bulldog avversi all’attività sono tra queste razze canine molto interessate di quanto tu non sia nel condurre!

Tuttavia, i bulldog sono amati per le loro maniere, ma sono anche piccoli bastardi carini, con il cuore d’oro. Sono vulnerabili a varie condizioni di salute che non vorranno mai accompagnarti, ma compensano sia l’uso di modi da cartone animato che la loro calma.

5. Bulldog Francese

Il bulldog è una selezione eccellente per voi uomini a cui piacciono i cani più piccoli. Non sono piccoli o adorabili femminili, in realtà hanno personalità! Possono essere difficili da addestrare, ma si ottengono risultati superiori, se si tocca la loro voglia di giocare.

Come le loro controparti, i Bulldog francesi soffrono di vari disturbi. Ma d’altra parte, non richiedono una grande quantità di esercizio fisico e vivono a proprio agio in appartamenti. Quando avrai compagnia, faranno amicizia e si trasformeranno in farfalle.

6. Golden Retriever

I Golden Retriever sono descritti come ottimi cani di famiglia, ma ciò non significa che abbiano bisogno di una famiglia. Finché offri loro molto divertimento e attenzione, i retriever sono felici solo di essere in una famiglia di soli due.

I retriever dal carattere saggio sono più o meno bravi. Gioca, hanno solo bisogno di uscire e trovare un po ‘di amore. Ma possiedono un lato protettivo e sono costantemente attenti a minacce come postini, oche, scoiattoli e clacson, anche se salutano le persone usando il naso e anche la coda.

Le miscele Goldens e Golden hanno un cappotto e la loro inclinazione probabilmente porterà l’aspirapolvere che hai acquistato in una svendita di garage, quindi se scegli un gold retriever assicurati di misurare il tuo abbinamento di pulizia della moquette.

7. Fantastico Danese

I danesi fantastici sono il gigante più affascinante. Tutti questi sono cani sereni, amorevoli e premurosi, che vogliono fare esercizio meno di quanto penseresti. Mentre attraversi il parco giochi, le loro dimensioni e il loro aspetto attireranno sicuramente molta attenzione e di solito sono educati, se non favorevoli, agli estranei che incontrano.

Gli alani non hanno uno svantaggio. Molte donne lo trovano. A conti fatti, sono animali fantastici per gli uomini.

8. Siberian Husky

Come i pugili, gli husky rappresentano una combinazione di attributi femminili e maschili.Gli husky sono cani atletici che sono stati allevati per trasportare oggetti attraverso aree di neve e ghiaccio – è difficile diventare più corpulenti. Tuttavia, il rovescio della medaglia, cani da slitta sono tutti mozzafiato, regale dall’aspetto cani, con occhi penetranti e un cappotto quasi di lusso.

Gli husky sono amichevoli, anche se un po ‘timidi. Tuttavia, non appena si scaldano con qualcuno, hanno creato un amico per tutta la vita. Le sfide sono il loro requisito per ottenere la loro pelliccia, che coprirà e un pezzo di esercizio.

Le Razze Miste Sono Fantastiche Anche Per I Single

I cani di razza non sono gli unici canini eccellenti per i ragazzi non sposati . Sei in grado di trovare un eccellente compagno nel rifugio regionale e ti farà guadagnare molto meno denaro rispetto all’acquisto di un cane di razza da un allevatore.

L’unico problema è che non capirai quale sia l’ascendenza del cane . È vero che sentirai molte supposizioni (anche se molte saranno probabilmente presentate come realtà), ma non sarai mai sicuro se il papà del tuo cane fosse un laboratorio giallo o un golden retriever, per esempio. Fortunatamente , non importa . E se sei davvero interessato, i test del DNA del tuo cane sono ancora un’alternativa.

Pertanto, dimentica le etichette e le razze ogni volta che pensi a un cane da salvataggio e concentrati sulle caratteristiche del particolare cucciolo di fronte a te .

I suoi capelli sono particolarmente arricciati? Sei stato rivestito da lui?

Potrebbe richiedere un po ‘più di cura di quanto sei ben preparato a fornire.

Può essere così timido da fare pipì se ti avvicini? Può impedire il contatto visivo?

Che puoi essere un po ‘troppo sensibile alla pazienza del tempo e degli sforzi che devi offrirti. Inoltre, probabilmente era svenuto la prima volta che ha visto te ei tuoi amici giocare con la palla di fuoco della zona.

Può trottare verso di te una volta che ti inginocchi? Può amare farsi graffiare? Senza nemmeno essere iper-bisognoso Può guardare il tuo linguaggio del corpo? Quando guardi i suoi occhi pieni di sentimento Puoi sentirti impotente?

Sì, sembra proprio come il tuo amico.