6 Migliori Letti Per Cani Estivi Rinfrescanti, Traspiranti Ed Elevati

I migliori letti per cani estivi consentono il perfetto raffreddamento di questi cani mentre sono sdraiati sul suo materasso traspirante per animali domestici. Le estati possono essere difficili da gestire sia per gli umani che per i nostri amici a quattro zampe. È fondamentale assicurarsi che il tuo cane sia a suo agio durante il clima rigido.

I cani possiedono una folta pelliccia su tutto il corpo; questo può facilmente causare loro disagio nelle temperature. I cani non possono sudare il calore corporeo. Tuttavia, la soluzione ideale per questo problema è una cuccia rinfrescante per l’estate !

Anche come esseri umani, il calore disturba le nostre routine, i cicli del sonno e la salute metabolica. La situazione non è diversa per i cani. Non possono sudare e, dato il grasso corporeo e il pelo, è decisamente più difficile per i cani gestire il caldo. Questi lettini rinfrescanti per cani sono davvero un’ottima opzione per liberare il tuo animale domestico dal caldo torrido estivo.

Alcune razze che hanno il pelo più spesso (es. Malamute o Samoiedo) tendono a surriscaldarsi rapidamente. Un fantastico letto per cani di qualità per l’estate può davvero aiutare un proprietario. Aiutano a ridurre l’angoscia in cui potrebbe trovarsi un cane , soprattutto perché il caldo lo rallenterà.

Con l’aggiunta di umidità, le temperature possono causare al cane alcuni problemi respiratori. Oltre a ciò, la vulnerabilità a lungo termine a tali temperature può danneggiare la salute del tuo cane. È importante prendere precauzioni che possano aiutarli ad adattarsi al tempo.

Le cucce estive per cani sono incredibilmente utili per rinfrescare il tuo animale domestico. Sono realizzati con gel rinfrescanti atossici che mantengono la loro temperatura indipendentemente dal clima esterno. Le cucce estive rialzate per cani aiutano a rinfrescare l’animale ed è un luogo ideale per rilassarsi, si abbinano bene con i freschi vestiti estivi!

Quali Sono Esattamente I Letti Estivi Per Cani?

È importante conoscere i letti per cani fino all’estate prima che il proprietario di un cane investa i propri soldi in esso. Ci sono diversi tipi di letti per cani disponibili nel settore.

Letti Per Cani Ad Acqua

I letti ad acqua sono una scelta popolare. Contengono acqua per aiutare a mantenere il cane fresco durante le temperature più calde. Dura circa 5-7 ore fino a quando non devi riempirlo di nuovo.

Tamponi Di Raffreddamento Per Cani

Un’altra opzione è un pad di raffreddamento a cambiamento di fase . Questo letto per cani estivo è l’ideale quando si tratta di durare a lungo. Contiene un gel rinfrescante che rimane a una temperatura di 58 gradi Celsius. Mantengono la temperatura tipica e aiutano a raffreddare il cane.

Letti Rialzati Per Cani

Quindi la selezione più comune per i letti per cani estivi sono i letti rialzati. Sono generalmente prodotti con un materiale a rete traspirante che consente un migliore flusso d’aria e ventilazione per i cani.

L’atmosfera li mantiene più freschi! Queste caratteristiche consentono ai tuoi cani di dormire e rilassarsi comodamente senza doversi occupare della fatica da calore .

Colpo di calore nei cani per tutta l’estate (crediti su murdoch.edu.au)

Quando Se Il Mio Cane Utilizza I Letti Estivi?

Le cucce estive per cani non consumano molto spazio. Sono un’ottima soluzione per diversi tipi di problemi di surriscaldamento che il cane potrebbe dover affrontare. È noto che alcune razze di cani si surriscaldano molto più rapidamente. Malamute, Labrador, Samoiedi o Husky; Questi cani possiedono pellicce molto più lunghe.

Un letto estivo rinfrescante per cani può sicuramente ridurre il loro calore corporeo interno e adattarlo all’ambiente. Inoltre prevengono qualsiasi possibilità di colpi di calore e affaticamento da calore.

Alcuni di questi cani dal pelo spesso sono pensati per ottenere un clima più mite. Adattarsi alle zone tropicali più calde può diventare un compito noioso sia per il cane che per il proprietario. I fantastici tappetini, imbottiture e letti per il raffreddamento estivo forniscono una superficie morbida che è molto più fresca di una piastrella e ammortizza anche il cane.

È anche un’ottima scelta per raffreddare i cani obesi . Se il tuo cane è ingrassato, ha uno strato di grasso, può surriscaldarlo molto più velocemente della media. Un meraviglioso letto estivo per cani è una scelta eccellente per fornire loro il comfort di cui hanno bisogno.

Caratteristiche Importanti Quando Si Acquista Un Letto Per Cani Estivo

È necessario ispezionare le caratteristiche specifiche di un letto per cani estivo fino a quando non investi i tuoi soldi in esso. È anche fondamentale che il letto si adatti ai tuoi cani, ecco alcune delle caratteristiche importanti che dovrebbe avere un letto per cani traspirante.

Flusso D’aria

I letti rialzati per cani forniscono tutto il miglior flusso d’aria e circolazione, riducono la temperatura corporea dei cani e includono una rete a rete traspirante che consente un’adeguata ventilazione, è l’ideale per i cani con un pelo spesso e li rinfresca durante le estati e li aiuta anche a rilassarsi.

Tessuto

La maggior parte dei letti rialzati sono realizzati con un tessuto al centro che trattiene il tuo cane. Dovresti controllare attentamente la qualità del materiale. Comprese le cuciture insieme alla fodera, che devono essere abbastanza resistenti da sopportare il peso del cane .

Non vuoi che il tessuto si strappi dopo alcune settimane di utilizzo. Dovrebbe durare e preservare la sua qualità. Insieme a questo, è molto più preferito un pezzo di tessuto traspirante. Consente un maggiore flusso d’aria e mantiene il cane fresco. Inoltre, devi anche vedere se il panno è staccabile e facile da lavare .

Semplice Da Pulire

Garantire che il letto del tuo cane sia semplice da pulire è fondamentale per poter mantenere la sua igiene . Molti letti per cani in tessuto accumulano acari, polvere e peli . Potresti optare per un letto per cani estivo che è un panno rimovibile e pezzi che puoi facilmente smontare, pulire e rimettere insieme !

I pad di raffreddamento sono un’altra ottima alternativa che è molto più facile da pulire, possono accumulare muffe e funghi, tuttavia è semplice pulirli con un panno disinfettante.

Gel Rinfrescanti

Gel rinfrescantiNon tutti i letti estivi per cani sono elevati. Alcuni fanno uso di gel riscaldanti. Questi gel funzionano in due modi. Mantengono la loro temperatura per essere più fresca dell’atmosfera circostante. Fornisce al cane un ambiente fresco per sdraiarsi e ha una temperatura più bassa rispetto ai pavimenti e alle piastrelle in legno.

Mentre altri tipi di gel rinfrescanti riducono il calore corporeo dal corpo dei cani ogni volta che si sdraiano su di loro. Se il tuo cane tende a masticare le cose, prova a ottenere un raffreddamento non tossico in caso di lacrime e strappi.

6 Migliori Letti Per Cani Estivi

Ecco una ripartizione di questi 6 migliori letti per cani estivi che hanno varie caratteristiche. Ognuno dei letti per cani ha qualità distinte da offrire che possono funzionare efficacemente per diversi ceppi.

1. Cuccia rialzata per animali domestici K&H Pet Products

I prodotti per animali domestici K&H hanno una selezione di cucce per cani per l’estate. Uno di questi è un lettino rialzato per animali da compagnia . È realizzato in un materiale a maglia fine che consente la traspirazione. Insieme a questo, è disponibile anche in 4 taglie distinte , che vanno dal piccolo al grande. È perfetto per cani di qualsiasi taglia . Il marchio promette qualità e durata che dureranno ogni anno con una garanzia.

Gli utenti sono soddisfatti delle sue caratteristiche che consentono loro di lavare tutte le parti del materasso separatamente. Permette loro di mantenere i loro letti per cani molto più sterili. Tuttavia, gli utenti si sono anche lamentati del fatto che non può reggere i cani che saltano consapevolmente o creano scompiglio. Tuttavia, è un’ottima soluzione per far rilassare il tuo cane.

2. Cuccia Rialzata Originale Coolarooo

Coolaroo ha realizzato un letto estivo rialzato per cani, che consente loro di stare al riparo dal caldo. È realizzato in un materiale simile a una rete che consente una grande ventilazione . È resistente anche a pulci e insetti. Un’altra grande caratteristica è il fatto che è disponibile in 3 taglie e quattro colori diversi , il che lo rende adatto a diverse razze e taglie di cani. È anche facile da mantenere e lavare.

Gli utenti sono soddisfatti del prodotto! Può sopportare il peso ed è portatile da portare quando e se viaggi con il tuo cane. Crea una vestibilità perfetta per le razze di cani più grandi e le mantiene libere dallo stress. La maggior parte degli utenti fa fatica a montare l’articolo, ma funziona bene a prescindere.

3. Tappetino Rinfrescante Per Cani Di The Green Pet Shop

Il tappetino rinfrescante Green Pet Shop è disponibile in 5 taglie distinte , che si adattano perfettamente a molte razze di cani. Il pad si raffredda da solo e non richiede acqua o elettricità. Inoltre, si ricarica da solo quando non è in uso . È portatile e comodo da usare.

Gli utenti lo considerano uno dei modi migliori per rinfrescare il cane in una calda giornata estiva. Questi cuscinetti rinfrescanti possono raddoppiare come un letto per cani estivo in cui un cane può rilassarsi e dormire. Tuttavia, una critica frequente a questo prodotto è il modo in cui il raffreddamento durerà solo sotto ogni anno . Il gel si indurisce o si restringe nel tempo.

Gli utenti esprimono il loro orgoglio per le taglie offerte. Il letto extra-large è grande quasi quanto un letto singolo, un’ottima opzione
se hai diversi cani . Inoltre, potrebbe rompersi, così i proprietari di cani possono lavarlo e pulirlo facilmente. Ciò impedisce l’accumulo di peli di cane, acari o polvere. L’unico motivo per cui i consumatori sono rimasti sconvolti dal fatto che
non sia completamente una prova del cane. È molto probabile che un cane mastichi il tappetino aperto.

Questo letto per cani Kuranda è disponibile in 6 taglie distinte, il che lo rende ideale per cani di taglia grande e piccola. È disponibile in 4 diversi colori. Il materasso è costituito da un materasso a piattaforma rialzata che utilizza come struttura il vinile PVC . Il tessuto è più resistente ai danni dei raggi UV e vanta un design ortopedico per offrire comfort ai cani. Inoltre viene fornito con una garanzia di un anno che garantisce ai suoi consumatori qualità e durata.

Tra le caratteristiche principali che gli utenti hanno apprezzato c’è la robustezza e la resistenza alla pressione. Tuttavia, erano lamentele regolari sui problemi nella costruzione dell’oggetto. Non appena si va oltre, il prodotto durerà a lungo.

Se ti piace questo famoso marchio, dai un’occhiata alle nostre recensioni e alla guida di altri letti per cani Kuranda!