5 Tipi Di Barboncini: Tutti I Tipi Di Dimensioni, Forme E Colori Soffici!

I barboncini sono tra i cani più conosciuti negli Stati Uniti (l’American Kennel Club li elenca come la settima razza più popolare), inoltre non è difficile capire perché: sono cuccioli intelligenti, affettuosi ed entusiasti, vestiti con un iconico mantello ondulato. Diventano parenti che sono amati in ordine e sono in grado di vivere lunghe vite.

Tuttavia, non tutti i barboncini vengono creati ei barboncini sono disponibili in un paio di forme. L’AKC riconosce tre forme uniche, ma altre agenzie di registrazione e fan dei barboncini riconoscono due varianti aggiuntive .

Esamineremo tutti questi tipi, incluso un po ‘di altre caratteristiche che sono intriganti e le loro dimensioni di seguito.

I Cinque Tipi Fondamentali Di Barboncino

Le 3 forme di barboncino riconosciute dall’AKC vengono registrate per prime , sebbene le ultime due siano state realizzate solo dagli appassionati di barboncini insieme ad altri registri di razza.

Tieni presente che l’AKC considera le tre varianti come variazioni di dimensioni della stessa identica razza. In confronto, l’UKC considera i barboncini un’altra razza rispetto ai barboncini giocattolo e mini.

1. Barboncino Standard

Il barboncino standard è il tipo più significativo di questo ceppo, e sono alti 38 cm al garrese (la maggior parte sono alti tra i 20 ei 58 cm) e pesano tra i 45 ei 36 kg circa.

Anche se non sono così intimidatori, i barboncini sono buoni cani da guardia, poiché sono attenti, coraggiosi e protettivi nei confronti dei proprietari.

2. Mini Barboncino

Un barboncino il barboncino, per gli standard americani pesa 14 ed è alto da 11 a 38 cm. Questi cuccioli hanno lo stesso carattere, anche se sono più piccoli delle loro controparti, inoltre sono ottimi animali domestici per le famiglie.

3. Barboncino Toy

Il piccolo barboncino toy è la più piccola delle 3 varianti di taglia riconosciute da AKC e pesa meno di 5 kg (in genere tra 4 e 6 kg). Stanno alla spalla, il che li rende. Se stai cercando un cagnolino, è difficile sbagliare.

4. Barboncino Klein (Moyen)

Foto di Dog Mal

Non sono riconosciuti dall’AKC come una variazione di taglia legittima, anche se ci sono tonnellate di barboncini Klein in America e l’UKC li tratta proprio come i barboncini, insieme ai quali competono nelle esposizioni canine. I barboncini Klein sono simili ai barboncini piccoli e molti sono alti tra i 51 ei 15 cm e pesano dai 40 ai 23 kg circa.

5. Barboncino Teacup

Foto da Pinterest

La maggior parte dei registri di razza non riconosce i barboncini, sono un nome che i fan e gli allevatori danno ai barboncini giocattolo modesti.

Ci sono istruzioni sulle dimensioni definite per i barboncini tazza da tè, ma i cani che apprezzano il tag sono nella gamma da 5 a 3 kg.

Suggeriamo cani da tazza da tè, perché si sono allevati per diventare in miniatura e soffrono di conseguenza. Assicurati di fare i compiti prima di contemplare un cane da tazza da tè!

Colori Barboncino

I barboncini sono disponibili in una collezione di miscele e sfumature. Anche se i cuccioli multicolori possono essere estremamente attraenti, non sono ammessi dall’AKC , che richiede che i barboncini funzionino come un unico colore (l’UKC consente i barboncini multicolori). Se non hai intenzione di rivelare il tuo barboncino, questo è significativo.

Esistono regolamenti riguardanti il colore del naso, degli occhi e dei piedi, che variano a seconda del colore del mantello.

Alcuni dei colori più barboncini includono:

  • Blu
  • Grigio
  • Argento
  • Marrone
  • bianca
  • Albicocca
  • Crema
  • Caffellatte

Nozioni Di Base Sulla Cura Del Barboncino

Qualunque sia il tipo di barboncino che stai attualmente considerando, è necessario abituarsi al tipo di cure di cui avranno bisogno. Compresa la comprensione di una serie di problemi di salute di questo ceppo, le esigenze di esercizio e il loro carattere.

Personalità

Sono tutti simili, mentre i barboncini mostrano alcune differenze di carattere. La prima cosa che ti viene in mente riguardo ai barboncini è che il loro ampio intelletto (sono generalmente elencati come una delle dieci razze più intelligenti). I barboncini capiscono le cose abbastanza rapidamente e sono piuttosto semplici da addestrare .

In realtà, una formazione adeguata è essenziale per ottenere i barboncini , visto che possono presumere che la funzione “alfa” in casa tua se non fornita con una direzione costante e ferma. Sebbene siano cani gentili, questo non introdurrà i tipi in cui sarai molto più felice.

I barboncini sono molto affettuosi con le loro famiglie e di solito sono amichevoli con la maggior parte degli estranei e dei cani sconosciuti. Gli approcci di trattamento duro non sono consigliabili con quei cani sensibili e gli approcci basati sul rinforzo positivo funzionano molto meglio attraverso l’istruzione.

Richiede L’esercizio Del Barboncino

I barboncini sono più atletici di quanto molte persone supporrebbero e l’ esercizio è un elemento significativo del loro mantenimento.I barboncini richiedono l’opportunità di correre, saltare ed esibirsi, sebbene non siano husky, a cui deve essere data la possibilità di correre all’orizzonte e ritorno su base giornaliera.

Un paio di lunghe passeggiate al giorno possono bastare per pochi, ma è quasi sempre meglio – insieme a una bella passeggiata – offrire al tuo barboncino l’opportunità di inseguire un frisbee o una pallina da tennis per circa 20 minuti al giorno .

Se possibile, devi offrire al tuo barboncino l’opportunità di nuotare frequentemente, poiché questo gli dà un tipo di esercizio a basso impatto e, cosa più significativa, i barboncini generalmente amano nuotare .

Richiede La Toelettatura Del Barboncino

I barboncini sono famosi per i loro fantastici cappotti, che di solito vengono tagliati in molti modi diversi (vedi grafico sotto). Alcuni proprietari preferiscono i propri barboncini alle clip di gioco, come il taglio Continental o il Saddler inglese, mentre ad altri piacciono i layout, come il cappotto del canile o persino l’orsacchiotto.

Foto da TeacupDogDaily.com

Anche se non vuoi mantenere il tuo barboncino vestito come un cane da esposizione e tagliato in alcuni di quei modi fantasiosi che questi cani tendono a essere preservati, dovrai prenderti cura del tuo mantello da barboncino abbastanza spesso, forse ogni giorno . I loro capelli devono essere spazzolati spesso in modo da evitare la formazione di stuoie e da poter eliminare i grovigli.

Una cosa è certa: vorrai coltivare una relazione dopo esserti trasformato in un genitore. Sarai in grado di pulirli tutti da solo, ma molti proprietari si renderanno conto che è preferibile che il proprio cane sia vestito professionalmente .

Preoccupazioni Per La Salute Del Barboncino

I barboncini sono tra le razze più longeve (specialmente se si pensa al barboncino standard, che risiede molto più a lungo di un certo numero di altre razze di dimensioni simili). Ma, nonostante vivano da 12 a 15 decenni, sono vulnerabili a diversi disturbi di salute comuni.

Alcuni dei più comuni includono:

  • Epilessia
  • Malattia di Cushing
  • Morbo di Addison
  • Dilatazione gastrica-volvolo (gonfiore)
  • Displasia dell’anca
  • Diversi disturbi agli occhi
  • Adenite sebacea

È facile rendersi conto che sono cani fantastici, usando la loro bellezza distinta.

IvyLife Seggiolino Auto per Cane Coprisedile per Cane Animale Borsa Anteriore Singolo Coperta Telo per Proteggere Sedile di Automobile Impermeabile
  • Dimensioni: 40 X 32 X 24 cm, Adatto per cani, gatti e altri animali domestici a...
  • Protezione sicura: Le cinghie regolabili incorporate facilitano l'installazione....
  • Materiale: Realizzato in resistente oxford 600D impermeabile di alta qualità,...
  • Viaggio confortevole: Il design in mesh traspirante eleva una visibilità comoda...
  • Pulizia facile: Basta pulirlo con un panno umido. Design pieghevole semplice da...
Marco Leggi Libri e Barboncino Maglietta nera. XXL
  • Materiale 100% cotone: i nostri prodotti sono ufficialmente autorizzati,...
  • SPEDIZIONE VELOCE: Spedito direttamente dall'UE
  • 100% soddisfazione: se non siete soddisfatti del nostro prodotto, non esitate a...
  • Leggi libri e barboncino
  • Design personalizzato: si prega di contattarci per richiedere di modificare...
Buon Cane
  • Quiz: 10 categorie di razze canine
  • Informazioni su ciascun tipo di cane con collegamenti a Wikipedia
  • Salva qualsiasi immagine al vostro tablet
  • Ottenere risultati e confrontare il tuo punteggio con altri giocatori di Amazon!