12 Migliori Razze Di Cani Per Bambini Autsitici: Cani Di Servizio Con Un Grande Cuore!

È difficile comprendere il valore che i cani hanno giocato nella vita delle persone. Non saremmo nemmeno qui se non fosse per i cani, dato che siamo stati abilitati dalla nostra avventura.

I cani continuano a dare un significato alla nostra vita nel mondo. Per la maggior parte di noi, questo valore deriva dal tipo di compagnia e dall’amore incondizionato (oltre a un piccolo divertimento). Tuttavia, alcune persone traggono valore dai cani. Alcuni si affidano ai cani per esplorare le sfide della vita quotidiana.

Ciò include non solo i cani di supporto, che aiutano i proprietari a vincere le proprie sfide, ma anche gli animali di supporto emotivo, che aiutano a lenire i nervi logori e gli attacchi di ansia.

Alcuni cani sono stati addestrati a svolgere compiti, come monitorare i livelli di glucosio nel sangue del loro proprietario.

Ma ora, è probabile che ci concentreremo sui modi in cui i cani possono aiutare le persone che hanno disturbi dello spettro autistico .

In effetti, i cani possono essere compagni straordinari per i bambini autistici e alcuni possono persino offrire determinati servizi che aiutano a migliorare la vita di quei bambini .

Di seguito, discuteremo di come i cani aiutano i bambini, confrontano e confrontano e parleremo di alcune delle migliori razze a cui pensare.

Animali E Bambini Autistici

Prima di iniziare, permettimi di chiederti di assecondarmi per un minuto, in modo che parlerò di un’esperienza personale pertinente all’argomento in questione (nel caso tu abbia fretta, sentiti libero di passare al segmento).

Prima di iniziare a scrivere a tempo pieno, mi guadagnavo da vivere come insegnante ambientale (tra le altre cose, ho condotto una riserva naturale 501c3).

Il lavoro mi richiedeva di eseguire molti oggetti diversi, dalle mie cose, al monitoraggio dell’habitat, dalle famiglie alle escursioni nella natura. Vorrei portare fuori due o tre creature, snocciolare una serie di dettagli riguardanti la specie e, in genere, consentire al contatto con gli animali.

L’enorme massa del pubblico per quelle app era costituito da classi scolastiche di base, gruppi scout, discoteche di madri e anziani, tuttavia avevo anche la libertà di inserire quei programmi per molti bambini con bisogni speciali diversi, compresi quelli che avevano avuto a che fare con lo spettro dell’autismo .

1 scuola, che ha soddisfatto le esigenze dei bambini, ha riunito le visite nel programma della scuola. Incontra un paio di creature e poi questi bambini dovrebbero tornare nella riserva.

Le loro visite sono state il momento clou della settimana e mi piacerebbe pensare che i bambini li adorassero.

Gli animali erano normalmente specie esotiche o non addomesticate, come millepiedi, alligatori, serpenti, anatre, cincillà e molte altre creature uniche.Alcune erano più grandi successi con i bambini rispetto a molte altre (una tartaruga gigante era una delle preferite ), ma non credo di averli introdotti in una creatura che non ha toccato un accordo con una parte dei bambini.

1 giorno (e finalmente stiamo arrivando al mio punto – apprezzo la tua pazienza), ho portato il mio cane con me per fare il lavoro. Era stata incontrata. Alla fine del programma, ho chiesto ai bambini se avrebbero voluto incontrarla. Puoi indovinare che la loro risposta.

Ho portato fuori tutti i bambini e li ho fatti aspettare proprio come avrebbero fatto quando sarebbero stati presentati da me a qualche creatura. Dopo che furono pronti, ho lasciato il rumore che il mio cane conosceva bene, e lei è arrivata al trotto sorridendo e scodinzolando.

Dire che i bambini erano entusiasti dell’incontro potrebbe essere l’eufemismo del secolo.

Hanno abbassato la testa con piacere.

I bambini lanciavano la sua pallina da tennis da una parte e dall’altra e la stavano accarezzando. Ho insegnato ai bambini una serie di suggerimenti e comandi del mio cane, in modo che iniziassero a dirle che abbaiava, si giravano e si sedevano. I loro insegnanti hanno dovuto trascinarli indietro.

Speravo che i bambini adorassero le creature che avevo presentato loro, ma che ero completamente impreparato a determinare con precisione quanto adorassero incontrare un cane . Niente ha influenzato il modo in cui il mio Laboratorio ha agito su di loro, sebbene avessi introdotto animali bizzarri e incredibili e questi bambini da tutto il pianeta.

Negli ultimi anni che sono seguiti ho avuto modo di presentare il mio cucciolo. E sebbene ci fossero delle eccezioni, alla maggior parte dei bambini è piaciuto avere l’opportunità di soddisfare un cucciolo.

Aggiungi la mia voce alle altre persone che cantano dei vantaggi che i cani possono offrire ai bambini.

Cani Diversi Per Vari Ruoli: Come I Cani Possono Servire Bambini Con Bisogni Eccezionali

Ci sono 3 modi principali in cui un cane può svolgere un ruolo essenziale nella vita dei tuoi figli . La prima cosa che devi fare è determinare esattamente qual è questa funzione.

I cani possono funzionare i bambini come:

Cani Di Servizio

Cani di servizio
I cani guida sono addestrati per svolgere compiti che aiutano o avvantaggiano il loro proprietario. L’istanza tradizionale è un cane che vede, tuttavia, i cani di supporto possono anche essere molto utili per i bambini con disturbi dello spettro autistico.

Alcuni dei compiti che i cani di supporto svolgono frequentemente per i bambini includono:

  • Tracciare e trovare bambini autistici che sono inclini a divagare.
  • Intervenire nei casi di autolesionismo, mettendosi tra il proprio bambino e l’origine della lesione.
  • Essere legati a bambini autistici per lavorare come accompagnatori e mantenere il bambino lontano dal pericolo.
  • Sedersi ai piedi di tuo figlio durante i crolli per aiutare a “radicare” tuo figlio e alleviare l’ansia.

Evidentemente, i cani che eseguono queste soluzioni necessitano di un addestramento abbastanza completo, inoltre possono, sfortunatamente, essere abbastanza costosi (la maggior parte a partire da circa € 10.000). Tuttavia, a un cane di servizio dovrebbe essere data l’accessibilità a luoghi pubblici e privati e dovrebbe essere consentito di restare con tuo figlio al college o in qualsiasi altro luogo in cui lei o lui vuole andare.

Cani Di Supporto Emotivo

Aiuta i cani come molte delle protezioni e dei diritti che svolgono i cani di supporto, ma invece di essere addestrati a svolgere responsabilità o servizi, hanno il compito di fornire relax e amore.

In caso di bambini autistici, questi cani possono essere molto utili per calmare le persone che lottano con ansia e frustrazione.

Nonostante non siano addestrati per svolgere un lavoro particolare, i cani di supporto psicologico dovrebbero comunque essere ben addestrati . Dovranno anche essere invisibili, sebbene non obbedienti. Ciò assicurerà che tuo figlio sia al college o che i problemi non siano causati da loro nelle persone.

Solo perché non hanno bisogno di tante istruzioni quanto i cani, i cani di servizio emotivo sono generalmente meno costosi. Hanno un prezzo molto variabile e, inoltre, ci sono un paio di organizzazioni non profit che potrebbero avere la capacità di aiutarti ad acquisire un cane per cure psicologiche a un costo inferiore.

Animali Domestici

Oltre ai cani di supporto e ai cani di supporto emotivo, i cani da compagnia potrebbero essere preziosi per i bambini.

I cani da compagnia non eseguiranno alcun servizio e non saranno autorizzati ad accompagnare il tuo bambino o in ogni luogo. Ma ciò non significa, dal momento che lo fanno, che non offrono un valore significativo per i bambini.

I bambini autistici apprezzeranno un amico peloso e proprio come fanno i bambini, ma potrebbero beneficiare di alcuni vantaggi aggiuntivi. C’è anche.

Ad esempio, una ricerca ha dimostrato che i bambini che hanno un disturbo dello spettro autistico non solo sono strettamente legati ai loro animali domestici (che offre un significato in sé), ma hanno anche apprezzato le abilità sociali migliorate. Molti sono anche diventati più assertivi dopo aver aiutato a prendersi cura del proprio animale domestico.

Altre ricerche (inclusa una che si concentra sulle cavie invece che sui cani, tuttavia, i risultati sono probabilmente applicabili anche ai cani) hanno scoperto che gli animali domestici aiutano a ridurre al minimo lo sforzo e i comportamenti problematici con cui lottano molti bambini autistici.

Selezione Di Un Cane Particolare Per Un Bambino Autistico

Ora che sai come potrebbe essere un cane i ruoli che sono vari, oltre a quelli per i bambini che il tuo cane può scegliere nella vita dei tuoi figli, ora è il momento di iniziare a scegliere una razza particolare per tuo figlio.

Se ritieni che un cane da supporto psicologico o un cane da assistenza sarebbe la tua migliore opzione per tuo figlio, dovrai metterti in contatto con un servizio che prepara e addestra i cani al lavoro.

In tali scenari, non desideri concentrarti sul ceppo per quanto vorresti lavorare con professionisti per accertare la persona migliore per tuo figlio (anche se è ragionevole familiarizzare con i fondamenti della razza in questione e sceglierne uno che si adatterà perfettamente alla tua famiglia).

D’altro canto, se stai semplicemente cercando un animale domestico, devi prestare particolare attenzione alla varietà che scegli .

Le razze mostrano attitudini, personalità e requisiti di manutenzione, e sarai sensibile a prendertene cura.

Ci concentreremo sull’aiutare quelli. Chiariremo i tipi di tratti da cercare e anche le migliori razze a cui pensare di seguito.

Tratti Importanti Per I Cani Che Saranno Accoppiati Con Bambini Autistici

I cani possono essere compagni per i bambini, ma molti cani sono molto più adatti a queste relazioni rispetto a molti altri.

Non ci sono principi al riguardo ed esistono eccezioni. Ma quasi tutti i cani che saranno ottimi compagni per i bambini autistici mostrano le seguenti caratteristiche:

Disposizione Gentile

Soprattutto, vuoi assicurarti di scegliere un cane gentile , che si prenderà cura di tuo figlio con guanti da bambino e sopporterà stoicamente le umiliazioni che ogni bambino può infliggere a lei o al suo animale domestico.

Questo non significa che non puoi scegliere una razza vivace e amante del divertimento , ma vuoi selezionarne una che sappia come interagire con un bambino senza causare lesioni.

Dimensioni Enormi

Le razze di taglia grande sono più adatte al lavoro, anche se le razze possono essere ottimi compagni per i bambini. Le razze di taglia grande offrono una possibilità molto migliore per coccole e abbracci di tutto il corpo , inoltre sono solitamente abbastanza forti da sparare a un bambino che tira, spinge e spinge senza ferirsi o arrabbiarsi. I cani di grossa taglia possono fornire.

Intelligenza

Anche se stiamo parlando di cani, piuttosto vorrai fornire al tuo cucciolo un addestramento all’obbedienza. Normalmente, i cani intelligenti sono più facili da addestrare rispetto alle loro controparti a basso wattaggio , anche se è fondamentale mantenere i cani affilati adeguatamente stimolati, per impedire loro di crescere comportamenti distruttivi.

Orientato Sulle Persone

Alcuni cani hanno la tendenza a stare per se stessi e possiedono una visione della vita, ma altri vivono per compiacere i loro proprietari. Non c’è niente di sbagliato nei cani della prima classe, tuttavia il tuo bambino non ancora nato probabilmente adorerà un cucciolo d’altra parte. I cani orientati alle persone hanno maggiori probabilità di legarsi fortemente a tuo figlio.

12 Migliori Razze Per Bambini Autistici

Molte razze di cani possono essere dei compagni fantastici, ma alcune sono più adatte al lavoro di altre. Parleremo di 12 dei loro migliori under.

Inoltre, sappi che i cani di razza mista possono essere animali fantastici per i bambini autistici, ma di solito significa che non avrai la capacità di prevedere le esigenze, le tendenze e il carattere del tuo cane e possibile ottenere un cane di razza, quindi è necessaria estrema cautela per le persone che scelgono di intraprendere questa strada.

Ricorda: stiamo parlando di cani che producono ottimi animali domestici per bambini autistici. Se stai cercando di trovare un cane da assistenza o da trattamento, il ceppo deve essere una preoccupazione: il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di scegliere il miglior cucciolo individuale per il figlio o la figlia.

Indipendentemente dal percorso che scegli, ti consigliamo di controllare la nostra guida in tre parti all’adozione del cane, dove ti aiuteremo a costruire una scheda di valutazione del cane fantasy per valutare i cani in base ai tratti.

1. Labrador Retriever

I laboratori sono alcuni dei migliori animali domestici per quasi tutti i bambini. I laboratori sono estremamente dedicati alla loro gente e si divertono a soddisfare il loro proprietario. Sono abbastanza gentili e molti sono intelligenti e abbastanza facili da addestrare.

I laboratori hanno bisogno di una buona dose di esercizio, quindi sono più adatti alle famiglie con grandi prati recintati.

Sono anche in grado di provare ansia da separazione piuttosto intensa, quindi sono migliori per le famiglie che trascorrono molto tempo in casa (o sono pronte a portare Fido insieme in escursioni), invece che per le persone che lavorano per lunghe ore.

Tieni presente che le dimensioni dei laboratori cambiano. Se stai pensando di ricevere l’unico potenziale, in genere è meglio decidere su un uomo, invece che su una femmina.

2. Golden Retriever

I golden retriever sono rinomati per la loro bellezza e per i loro caratteri, quindi non dovrebbe sorprendere scoprire che sono fantastici per i bambini con disabilità. Sono una razza per vari tipi di lavoro di supporto e per diminuire l’ansia.

A loro piacciono molto i Labs per quanto riguarda il temperamento e il carattere, e sono anche facili da addestrare.

I golden retriever hanno più capelli dei Labs , ma questo non è sempre un inconveniente: i loro abbracci sono dannatamente comodi e possono fare più di un relitto quando subiscono cicli che vengono scartati. La spazzolatura potrebbe aiutare a mitigare questo problema, e lo è.

3. Barboncino

Barboncini barboncini, la gamma di barboncini – sono tutti ottimi animali domestici per i bambini. Non solo i barboncini vengono spesso descritti come “sterili”, ma sono incredibilmente intelligenti, facili da addestrare, anche fedeli. Sono anche incredibilmente protettivi e sono tra le razze più affettuose e adatte ai bambini.

Giocattolo o barboncini possono essere animali fantastici, ma devi assicurarti che tuo figlio sappia che deve essere tenero con il loro amico peloso.

Nota che anche le miscele di barboncini, in particolare Labradoodles e Goldendoodles, saranno ottime opzioni. Uniscono molte delle caratteristiche dei loro primi 3 cani nel nostro elenco, ad esempio, lo sperma di Labs o Goldens e anche il rivestimento allergico dei barboncini.

4. Old English Sheepdog

Old English Sheepdog fotografia da Wikipedia.

I cani da pastore inglesi sono estremamente cani che sono un’altra alternativa per i bambini con disturbi dello spettro autistico.

Di solito sono piuttosto accomodanti, inoltre sono sempre pronti a giocare e scherzare. Tuttavia, anche i cani da pastore Old English hanno un lato serio e sono generalmente intelligenti e facili da addestrare. Tutti questi sono anche cani, che non avranno paura di mettersi tra i propri cari e il pericolo.

Ma è estremamente essenziale essere consapevoli che i cani da pastore inglese antico non sono una coppia fantastica per tutte le famiglie. Sbavano un po ‘e perdono il valore dei capelli di un tappeto ovunque si muovano . Hanno bisogno di toelettatura e spazzolatura per mantenere sani i loro cappotti. Ma se non ti dispiace queste lotte, questi sono cani facili da apprezzare.

5. Beagle

Lo stiamo facendo con un paio di avvertimenti, anche se stiamo aggiungendo beagle al nostro elenco. Potrebbero non essere adatti a tutti i bambini, ma potrebbero essere esattamente ciò che desiderano le famiglie e alcuni bambini.

La maggior parte sono gentili e amichevoli, ma sono anche grandi, il che potrebbe intimidire i tuoi figli.

I Beagle, d’altra parte, raramente superano i 14 kg, inoltre salutano generalmente ogni uomo che incontrano scodinzolando e sorridendo dicendo : raramente intimidiscono qualcuno.

Ma nonostante siano teneri, amorevoli e anche un’esplosione a tutto tondo per giocare, i beagle sono cani abbastanza vocali, che potrebbero irritare alcuni bambini (senza dimenticare i vicini) con il loro stesso abbaiare.

Occasionalmente sono anche un po ‘indipendenti, quindi allenarli può essere difficile (sono intelligenti, ma semplicemente non si preoccupano di fare le tue offerte – hanno solo bisogno di giocare e monitorare i profumi intriganti sul nascere).

6. Bovaro Bernese

I bovari bernesi sono un’altra fantastica selezione per quasi tutti i bambini, tuttavia il loro mix di dimensioni maggiori, carattere gentile e intelletto li rende particolarmente utili per i bambini autistici.

I bovari bernesi sono altrettanto facili da addestrare e desiderosi di accontentare. Sono anche divertenti in un mezzo che rende difficile sopprimere un sorriso nella loro esistenza. Amano soddisfare i loro genitori e sono anche abbastanza sensibili. Ciò implica che hanno bisogno di molto affetto e amore, il che aiuterà a creare un legame tra bambino e cucciolo.

Il ceppo è noto per sbavare. Sono anche pesanti shedder, il che significa che vorrai essere felice di gestire i peli di cane sui mobili. Tuttavia, questi sono entrambi problemi minori per questi cani altrimenti fantastici. In ogni caso, quel copridivano è stato ideato!

7. Boxer

Considerato come una delle migliori razze per bambini, il combattente è un compagno eccellente indipendentemente dal disturbo dello spettro autistico. I pugili sono dolci, amorevoli, vivaci e individuali e hanno un carattere superbo per i bambini autistici.

I boxer sono anche di taglia abbastanza buona per molte famiglie, dato che sono abbastanza grandi da sentirsi come un “grosso cane”, tuttavia non raggiungono le dimensioni colossali che fanno altri ceppi. I pugili sono abbastanza amichevoli con la maggior parte degli estranei che incontrano, quindi possono essere ottimi compagni per le famiglie che preferiscono trascorrere il cucciolo in gite.

 

Tieni presente che sebbene l’addestramento all’obbedienza di base sia ovviamente importante, ma è particolarmente essenziale per i pugili, poiché molti avranno la tendenza a saltare sui loro genitori quando sono entusiasti.

8. Bull Terrier

I bull terrier hanno una storia minuscola e brutale (inizialmente sono stati allevati come cani da combattimento), ma i membri contemporanei del ceppo sono uno dei cani più affettuosi e amorevoli del pianeta, specialmente con i bambini. Tutti questi sono cani, che amano uscire con il proprio branco e sono semplici e intelligenti da addestrare.

Sono anche. Devi essere sicuro che apprezzino molto esercizio e stimolazione, tuttavia, poiché possono rivelarsi molto distruttivi quando sono annoiati.

Paradossalmente, il bull terrier è tra quelle razze di cani che più spesso sono sospettate di mostrare polmonite da cucciolo. C’è molto dibattito sul problema (alcuni governi non pensano nemmeno che esista uno stato del genere); abbiamo già scritto sulla questione dell’autismo dei cuccioli, quindi dai un’occhiata e vedi cosa credi.

9. Fantastico Danese

A molti bambini piacciono i cani di grossa taglia, soprattutto i cani che preferiscono coccolarsi. Questo produce il danese – che soddisfa entrambi questi criteri – un’opzione.

Y es, sono cani giganteschi, che significa che si dovrà avere la distanza (e il finanziamento di cibo) per adattare loro , ma sono anche intelligente, amorevole, e incredibilmente fedeli.

L’estensione di un danese fantastico offre alcuni vantaggi. Il significato che questi cani possono fornire a un bambino autistico è difficile da esagerare. Un danese fantastico sarebbe tra le mie decisioni.

10. Terranova

Devi contemplare il Terranova, se un dolce e colossale floof sembra il compagno ideale di tuo figlio.

Sono fondamentalmente Labs di grandi dimensioni, super soffici e super dolci , inoltre sono facilmente tra i migliori cani per bambini, specialmente i bambini autistici, sulla terra.

Attenzione: non sto scherzando quando dico che questi sono cani colossali. Molti superano i 45 kg e talvolta raggiungono i 68 kg circa: le loro giacche lunghe li fanno sembrare ancora più grandi di così. Ma spesso è meglio scegliere un cucciolo per il nascituro.

Come molte razze di grandi dimensioni, scartano e sbavano molto. Ma non importa quando vedrai tuo figlio legarsi a lei o al suo nuovissimo Newfie (come vengono spesso chiamati).

È perché, se sembro, sto promuovendo Newfies difficile. Credo che siano semplicemente fantastici e meritino considerazione per i genitori di bambini autistici.

11. Rottweiler

Proprio come i beagle, sono come i rottweiler poiché potrebbero creare per alcuni bambini una selezione superiore, nonostante il fatto che non siano decisamente adatti alle famiglie.

Rotties – anche persone relativamente piccole che potrebbero pesare solo 36 libbre o giù di lì – sono un vero cane. Sono molto potenti e costruiti come linebacker. Sono assertivi e pronti a controllare i confini del loro proprietario. Non sono in alcun modo, forma o formano un’ottima selezione per i proprietari di cani per la prima volta.

Tuttavia, coloro che sono pronti a prendere il controllo, addestrare il loro cane e offrire molte opportunità di allenamento saranno probabilmente ricompensati con un grado di dedizione e amore che è difficile da trasmettere. I Rotties sono anche abbastanza intelligenti e facili da addestrare: faranno qualsiasi cosa per trovare un po ‘di affetto e amore dai loro genitori.

Inoltre, i Rotties sono cani estremamente coccolosi che amano il contatto. Ciò offrirà un significato esclusivo per alcuni bambini autistici.

12. Pit Bull

La realtà è che le fosse possono fare animali domestici per i bambini, sebbene ci sia una buona dose di isteria su questa particolare razza.

Elenca i tratti dei pitbull. Sono tra le razze più amichevoli sulla terra (in realtà, sono ampiamente considerati eccessivamente gradevoli ed estroversi per la funzione di cane da guardia), inoltre hanno cuori da un milione di watt che non smettono mai di trasmettere amore per i loro capolini. Sono intelligenti, facili da addestrare e assolutamente adorabili.

Sia chiaro: non sto proponendo di lasciare che tuo figlio scelga uno sfondo usando uno sfondo.

Tuttavia, sto indicando che pensi di ottenere un bellissimo cucciolo di fossa da un allevatore rispettabile e, proprio come faresti con un altro cane, addestralo e interagisci correttamente. Probabilmente sarai contento di averlo fatto, se lo fai – quelli sono cani fantastici.

I cani hanno dimostrato di offrire un valore sostanziale a diversi bambini e, come affermato prima, i vantaggi vanno in entrambe le direzioni. Assicurati solo di pensare se tuo figlio potrebbe beneficiare di un cane da assistenza, un cane da terapia o persino un compagno.

segui le istruzioni sopra elencate Non appena trovi la risposta a questa domanda e se scegli un animale domestico è la tua migliore alternativa per tuo figlio, pensa a una delle razze.